Il comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita alla sede di Pavia

Nella giornata odierna, il Generale di Divisione Stefano Screpanti si è recato in visita al Comando di Pavia.

Il comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita alla sede di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata odierna, il Generale di Divisione Stefano Screpanti, che ha assunto l’incarico di Comandante Regionale della Guardia di Finanza Lombardia lo scorso novembre, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pavia.

Il comandante Regionale della Guardia di Finanza in visita alla sede di Pavia

Il Generale Screpanti ha prima fatto visita alle autorità cittadine presenti: il Prefetto, il Procuratore Capo e il Procuratore Aggiunto della Repubblica, con i quali si è intrattenuto in un clima di cordialità e di collaborazione istituzionale. Giunto in caserma ha poi incontrato gli Ufficiali e una rappresentanza di Finanzieri pavesi nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Pavia, Vigevano e Voghera.

Il Comandante Provinciale, Col. t.SFP Luigi Macchia, nel corso dell’incontro, ha illustrato le principali attività svolte nell’anno appena trascorso, nonché tutti i principali piani operativi in fase di svolgimento, secondo gli indirizzi strategici dati dall’Autorità di Vertice.

DCM_0970
Foto 1 di 2
529-Visita Isp. G.D Stefano SCREPANTI PV 23.01.2020 (82)
Foto 2 di 2

Nel pomeriggio il Comandante Regionale ha quindi fatto visita ai finanzieri della Compagnia di Vigevano con i quali si è intrattenuto approfondendo la conoscenza delle attività in corso. Al termine della visita, l’alto Ufficiale si è congratulato con il personale per l’impegno e la professionalità riscontrata ed i proficui risultati di servizio conseguiti.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali