La “Cena degli Sconosciuti” ogni mese propone delle cene per socializzare, trovare nuovi amici e, per i più fortunati, la dolce metà. Il prossimo 8 novembre appuntamento a Crema.

La “Cena degli sconosciuti”: uscire dal virtuale per conoscersi nel mondo reale

Nata nel 2002 da un’idea di Roberto DellanotteLa Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti…
E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.

Un’idea tutta italiana e non importata (come spesso accade), una tradizione che abbiamo nel cuore e nel sangue, la buona tavola e la buona compagnia, due piaceri che vanno condivisi, anche tra sconosciuti.

Infatti: Se ci ritroviamo seduti a cena con tante persone nuove che esattamente come noi desiderano socializzare… che percentuale di successo avremo di fare delle nuove amicizie?

Leggi anche:  Lavori in Tangenziale Ovest Pavia: le chiusure in programma

Ma come funziona?

Dopo una semplice prenotazione online ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni… cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l’obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto…. uscire di casa!

Anche a Novembre tanti nuovi appuntamenti, e tantissime le città coinvolte. A Pavia e provincia sono due le cene in calendario: venerdì 8 novembre 2019 al Pizza Hot di Pavia per un Giropizza riservato al pubblico dai 30 ai 50 anni e venerdì 22 novembre 2019 al Ristorante Antico Roseto di Arena Po riservato dai 47 anni in su.

Maggiori dettagli sul sito ufficiale: https://www.lacenadeglisconosciuti.com

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE