La Polizia Locale di Vigevano apre le porte alla cittadinanza

Sabato 21 settembre al Comando di San Giacomo si potrà incontrare il personale e visitare gli uffici.

La Polizia Locale di Vigevano apre le porte alla cittadinanza
Pubblicato:
Aggiornato:

Open Day alla Polizia Locale di Vigevano: sabato 21 settembre 2019, dalle 14 alle 19, si potrà incontrare il personale e visitare gli uffici.

Open Day alla Polizia Locale di Vigevano

Dopo il successo ottenuto negli scorsi anni, il Comando di Polizia Locale per il prossimo 21 settembre 2019, dalle ore 14 alle ore 19 presso la propria sede di Via San Giacomo n. 11, ha organizzato la terza edizione dell'Open day. 

Si potrà incontrare il personale della Polizia Locale e visitare gli uffici. Verranno anche esposti gli automezzi, gli strumenti e le apparecchiature in dotazione al Comando. 

Inoltre sarà presente personale della Protezione Civile, che fa parte del settore sicurezza, con un proprio stand, e gli Osservatori Civici che operano sul territorio.

Sarà presente anche una postazione di ASM ISA, con il nuovo ausiliario ambientale, formato appositamente per contrastare il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti e l'errato conferimento.

Informazione alla legalità

La giornata vuol rappresentare l'inizio dell'attività di informazione sulla legalità, che ormai da diverso tempo, ogni anno viene intrapresa all'inizio dell'anno scolastico, per concludersi nel mese di maggio nelle scuole cittadine attraverso gli interventi della onlus "VITA SICURA", che sarà presente alla manifestazione, con giochi educativi.

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa, ci saranno gadget per tutti, in ricordo della giornata. La manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia.

LEGGI ANCHE>> Incidente mortale in via Scopoli a Pavia: chi è la vittima

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali