Lavori in Tangenziale Ovest Pavia: le chiusure in programma

Per lavori di pavimentazione da mercoledì 20 e fino a sabato 23 novembre, previste modifiche alla circolazione.

Lavori in Tangenziale Ovest Pavia: le chiusure in programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori in Tangenziale Ovest Pavia: le chiusure in programma per le giornate del 20 e 21 novembre 2019.

Lavori in Tangenziale Ovest Pavia: le chiusure in programma

La prossima settimana a causa di lavori di pavimentazione sulla Tangenziale Ovest di Pavia, la società Milano Serravalle - Milano Tangenziali Spa, ha annunciato che verranno effettuate le seguenti chiusure:

- Dalle ore 10:00 alle ore 16:00 di Mercoledì 20 Novembre 2019, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da San Martino Siccomario (Km 1+756) per carreggiata nord (direzione Milano). I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria (Strada Statale S.S.35 dei Giovi).

- Dalle ore 21:00 di Giovedì 21 Novembre alle ore 06:00 di Sabato 23 Novembre 2019, esclusivamente in pari orario notturno per due (2) notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata nord (direzione Milano) nella tratta compresa tra gli svincoli Istituti Universitari (Km 6+138) e Pavia Nord-Via Brambilla (Km 7+030), rami di svincolo interclusi compresi. I percorsi alternativi, indicati in loco, prevedono l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in tangenziale di Pavia allo svincolo Via Brambilla (Km 7+030).

- Dalle ore 21:00 di Giovedì 21 Novembre alle ore 06:00 di Sabato 23 Novembre 2019, esclusivamente in pari orario notturno per due (2) notti consecutive, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione Genova-Casteggio) nella tratta compresa tra gli svincoli Pavia Nord-Via Brambilla (Km 7+030) e Istituti Universitari (Km 6+138), rami di svincolo interclusi compresi. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale di Pavia allo svincolo Istituti Universitari (Km 6+138).

In caso di maltempo le lavorazioni di cui sopra potranno essere rinviate e recuperate nel corso del primo giorno utile consecutivo, con pari modalità ed orari.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali