Mancano solo due puntate alla fine del Collegio FOTO

Espulso il macho di Nerviano.

Mancano solo due puntate alla fine del Collegio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Mancano solo due puntate alla fine del particolarissimo quanto superconcentrato “anno scolastico” del Collegio, la trasmissione di Rai Due con protagonisti adolescenti di oggi fintamente catapultati in una scuola del 1982.

Le “coppiette”

Sul set in Bergamasca, al confine con la provincia di Lecco, a Celana di Caprino Bergamasco, che fino a pochi anni fa era davvero un importante collegio, sono ormai consolidate alcune “coppiette”.

Nicolò Robbiano, 15 anni (da Quattordio, Alessandria), il “bello”, fa ormai copia fissa con Sara Piccione, 16 anni (da Dolo, Venezia), la “bella”.

Mentre Roberta Maria Zacchero, 16 anni (Torino), la “bionda”, s’è legata al toscano Samuele Fazzi, “il musicista”.

Ma c’è anche una inedita coppia artistica: Vincenzo Crispino, 16 anni, il gigante buono di Napoli, con Gianni Nunzio Musella, 17 anni (Moncalieri, Torino), il “rapper”, ha fromato uno duo musicale battezzato “Crispella”.

Espulso il macho nervianese

A turbare la quiete ormonale del gruppo ci ha poi pensato una supplente davvero bellissima, introdotta dalla produzione a recitare la parte della classica Edvige Fenech nei film di Pierino.

Alex Djordjevic, 15 anni (Nerviano, Milano), il “macho” invece s’è fatto espellere dalla scuola e dal reality: mentre il gruppo era in gita al parco faunistico Le Cornelle di Vabrembo (Bg), lui avrebbe dovuto studiare per sostenere un esame di riparazione imposto dal preside… e invece ha passato la giornata a giocare: espulso.

LEGGI ANCHE: Mancano solo due puntate alla fine del Collegio FOTO

Maggy Gioia, 14 anni (Milano), la “secchiona”, s’è confermata tale rifiutandosi di partecipare a una sommossa con tanto di assedio all’ufficio del preside.

Niente migliori o peggiori: s’attende l’ispettore

E Giulio Maggio, 15 anni (Montespertoli, Firenze)? Il ribelle toscano s’è confermato tale, contestando l’operato di un severissimo e inflessibile ispetttore scolastico chiamato a valutare la classe.

Nessun migliore o peggiore nel’ultima puntata: si attende l’esito delle valutazioni del severissimo ispettore Bruschi.

Seguici sui nostri canali