Mercato del lavoro: una giornata formativa e di orientamento in Lomellina

Domani venerdì 25 ottobre 2019, un incontro formativo e di orientamento aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza locale.

Mercato del lavoro: una giornata formativa e di orientamento in Lomellina
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato del lavoro: domani venerdì 25 ottobre 2019, una giornata formativa e di orientamento dedicata ai cittadini presso la Sala Conferenza della Biblioteca di Cilavegna.

Mercato del lavoro: una giornata formativa e di orientamento in Lomellina

Adecco, società di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, ha collaborato con i Comuni di Cilavegna, Cassolnovo e Gravellona Lomellina per una giornata formativa e di orientamento al mondo del lavoro del futuro. L’evento si terrà a partire dalle 14.30 di venerdì 25 ottobre 20196 presso la Sala Conferenza della Biblioteca di Cilavegna (PV) e sarà aperto gratuitamente a tutta la cittadinanza locale.

Workshop tematici e orientamento

Nel corso del pomeriggio si succederanno workshop tematici in cui verranno trattate tematiche utili per comprendere il mercato del lavoro locale e le competenze attese dai principali player del territorio. Momenti di orientamento in cui verranno forniti anche consigli utili per migliorare l’occupabilità individuale attraverso le agevolazioni concesse dai Bandi Dote Unica e Garanzia Giovani.

In serata invece, a partire dalle 17.30, i rappresentanti istituzionali dei Comuni, di Adecco e delle Aziende del territorio si confronteranno sulle opportunità e difficoltà del mercato del lavoro locale.

Tra coloro che prenderanno parte all’evento Luigi Parolo, Sindaco di Cassolnovo, Sandra Ferro, Assessore Servizi Sociali Cassolnovo, Giovanna Falsone, Sindaco di Cilavegna, Cinzia Canazza, Assessore Servizi Sociali Cilavegna, Francesco Ratti, Sindaco di Gravellona, Armando Limatola, Head of Operations Milano Monza Brianza Adecco Italia e Wally Sinigaglia, Employability People Advisor Adecco Italia.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali