Mi trovi al bar: Carlo Genta e Maurizio Crosetti per “Campionissimi”. Domani, venerdì 20 settembre appuntamento al Villa Caffè di via Torino: si farà un viaggio nel mondo e nella storia dello sport partendo dalla bicicletta di Fausto Coppi.

Mi trovi al bar: Carlo Genta e Maurizio Crosetti per “Campionissimi”

Venerdì 20 settembre alle 18.30 al Villa Caffè di Pavia in Via Torino 38 H, si terrà il secondo appuntamento del progetto MI TROVI AL BAR promosso in collaborazione con Compagnia della corte, grazie al sostegno di Il Buon Raviolo, Vineyards V8+ e Moka Sir’s.

Ospite di questo secondo incontro dal titolo Campionissimi è il giornalista Maurizio Crosetti: prima firma dello sport di Repubblica, insieme a Carlo Genta, giornalista di Radio 24 e anima del progetto, ci farà fare un viaggio nel mondo e nella storia dello sport partendo dalla bicicletta di Coppi e dal libro Il suo nome è Fausto Coppi edito da Einaudi. Il libro sarà disponibile, per tutta la giornata dell’incontro, alla libreria “Il Delfino” di Piazza Cavagneria.

Leggi anche:  Sorpreso mentre tenta di rubare un furgone: denunciato

In programma anche un ultimo incontro di fine estate, il 4 ottobre sempre alle 18.30. Apericena euro 10,00, fino a esaurimento posti. Per informazioni: info@compagniadellacorte.com oppure info@villacaffe.it

(Foto di Copertina: Carlo Genta)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE