Michele Milanesi ospite a Marcignago per il policlinico San Matteo di Pavia

Anche quest'anno il pilota Pavese, è stato chiamato a intervenire come ospite dell'evento di beneficenza presso l'area feste di Marcignago.

Michele Milanesi ospite a Marcignago per il policlinico San Matteo di Pavia
Pubblicato:
Aggiornato:

Michele Milanesi ospite all'evento di beneficenza presso l'area feste di Marcignago.

Michele Milanesi ospite a Marcignago

Anche quest'anno il pilota Pavese, Michele Milanesi, è stato chiamato a intervenire come ospite dell'evento di beneficenza presso l'area feste di Marcignago.

Alle spalle di questa manifestazione c'è l'organizzazione della Proloco di Marcignago insieme alla famiglia di Andrea Palombella, un ragazzo molto giovane scomparso troppo presto a causa di una malattia.

Il sogno di questo ragazzo però vive ancora tra noi, ovvero aiutare il reparto di Oncoematologia Pediatrica a sviluppare strutture di alto livello affinché si possa aiutare a sconfiggere la malattia che lo ha divorato.

Rumore nel cuore delle persone

La famiglia di Andrea ha così deciso di chiamare uno dei modelli di Andrea, il nostro MM41, il quale ha successivamente guidato un corteo di moto percorrendo tutte le strade del paese e facendo tanto rumore nel cuore delle persone. Infine, chiamato a intervenire sul palco, Michele ha appoggiato completamente questo progetto ritenendolo valido e importantissimo.

Ad oggi grazie a questo progetto il reparto nel quale era ricoverato Andrea ha iniziato ad amplificarsi e negli anni può solo portare grandi cose.

Il pilota numero 41 conclude così: "Non ho avuto la fortuna di conoscere Andrea, di lui so solo che era un mio tifoso.. ma vedendo le persone presenti, quest'oggi e negli anni passati, sono certo che non poteva che essere un grande uomo, motivo per cui sposerò sempre questo progetto".

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali