Michele Milanesi torna all'Eicma ma nei giorni di chiusura al pubblico

Il pilota Pavese è tra i pochi fortunati ad entrare nel più grande salone mondiale del motociclo, oggi chiuso al pubblico. 

Michele Milanesi torna all'Eicma ma nei giorni di chiusura al pubblico
Pubblicato:
Aggiornato:

Michele Milanesi tra i pochi fortunati ad entrare all’Eicma, il più grande salone mondiale del motociclo, nei giorni di chiusura al pubblico.

Michele Milanesi all’Eicma

"È un sogno per me essere qui oggi. Come ogni anno ho la fortuna di entrare in questi giorni limitati e camminare vicino ai miei più grandi esempi sportivi".

Infatti, il famoso salone, oltre ad esporre le più innovative tecnologie all'avanguardia nel mondo delle due ruote, ospita proprio in questi pochi giorni alcuni tra i più grandi nomi del motociclismo mondiale: da Valentino Rossi a Giacomo Agostini, e non manca neanche il campione del mondo Marc Marquez.

Futuro in Kart Rental

Non sono mancate le interviste anche al nostro MM41, il quale conferma che dopo tanti anni in servizio sulle due ruote per il suo futuro vi siano nuovi progetti ormai sempre più concreti restando ovviamente nel mondo dei motori.

Michele continuerà a correre sui kart rental per restare più vicino alla sua famiglia, in particolare al papà Giovanni, che sta guarendo da una brutta malattia. Impossibile per Michele sostenere le lunghe trasferte motociclistiche per il prossimo anno ma i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché continuerà a correre in altre categorie.

A tal proposito vi ricordiamo che tra due settimane si correrà a Como la semifinale di campionato, il nostro Michele sarà ancora più combattivo per continuare a lottare per il titolo.

LEGGI ANCHE: 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali