Miss Lombardia 2019: a vincere è la 20enne di Vigevano Carolina Stramare

Diplomata in lingue straniere e di professione modella: la bellissima Carolina conquista il podio.

Miss Lombardia 2019: a vincere è la 20enne di Vigevano Carolina Stramare
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è svolta la ieri sera la finalissima regionale del Concorso Nazionale Miss Italia 2019, terminata con l’elezione di Miss Lombardia 2019: a trionfare fra tutte le miss è stata la pavese Carolina Stramare.

Vittoria per la Stramare: 20enne di Vigevano

Come riportano i colleghi di bresciasettegiorni.it, la finale di Miss Lombardia 2019 è andata in scena nella splendida location del Golf Club Franciacorta. Una due giorni che ha avuto come protagoniste della prima serata oltre 30 bellissime concorrenti provenienti da tutta la Lombardia, ognuna di loro vincitrice ai primi posti nelle 14 selezioni regionali organizzate quest’anno.

Carolina Stramare, classe 1999 di Vigevano (PV), si è aggiudicata il titolo di Miss Lombardia 2019 e il passaggio diretto alla finale televisiva del 6 settembre: diplomata in lingue straniere e di professione modella, la ventenne nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione di design d’interni.

Sul podio anche una bresciana e una bergamasca

Sul podio, al terzo posto, la bergamasca Mariagrazia Donadoni incoronata Miss Rocchetta Bellezza Lombardia: al secondo posto invece Carola Raimondi, di Toscolano Maderno, che ha ereditato dalla Stramare la fascia di Miss Eleganza Lombardia: prima delle non titolate della serata. La bresciana ha vinto così l’ultimo passaporto disponibile per le prefinali nazionali di Mestre. L’incoronazione della vincitrice è stata fatta da Mattia Narducci.

(Foto Credit: @markbergamophotographer)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali