Musei Civici aperti il venerdì sera

Un'apertura speciale fino alle 22.00, con percorsi accompagnati alla scoperta della storia del Castello Visconteo e della Pinacoteca Antica.

Musei Civici aperti il venerdì sera
Pubblicato:
Aggiornato:

Musei Civici aperti i venerdì sera di settembre fino alle 22.00, con percorsi accompagnati alla scoperta della storia del Castello Visconteo e della Pinacoteca Antica.

Musei Civici aperti i venerdì sera

Nei venerdì sera di settembre, i Musei Civici di Pavia propongono un'apertura speciale fino alle 22.00, con percorsi accompagnati alla scoperta della storia del Castello Visconteo e della Pinacoteca Antica, con capolavori di Foppa, Bergognone e Antonello da Messina, insieme allo straordinario modello del Duomo.

Visite a partire dalle 19

I percorsi accompagnati iniziano allo scadere di ogni ora, quindi alle 19.00, alle 20.00 e alle 21.00. Per tutte le altre sezioni del museo, la visita è libera.

Nuovi orari

Ricordiamo infine i nuovi orari di apertura, dal martedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 19.00, e la possibilità di visitare la torre sud-est,  tutti i sabati e le domeniche pomeriggio di settembre.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali