Nadia Toffa sempre protagonista, Brescia la elegge personaggio dell'anno

Nel frattempo la presentatrice più amata de Le Iene è tornata a parlare delle sua malattia in tv.

Nadia Toffa sempre protagonista, Brescia la elegge personaggio dell'anno
Pubblicato:
Aggiornato:

Nadia Toffa è tornata nella sua città natale per ricevere il premio di personaggio dell'anno sabato, come riporta Brescia7giorni.it. Nel frattempo la presentatrice più amata de Le Iene è tornata a parlare delle sua malattia in tv.

Nadia Toffa personaggio bresciano dell'anno

La presentatrice ha ricevuto il premio dal Museo nazionale della fotografia, che ogni anno, in occasione di San Faustino, consegna un riconoscimento ai bresciani che si sono distinti.

Questa volta è toccatta alla Iena più amata. Dopo il suo malore  molte persone avevano fatto sentire il loro affetto alla presentatrice che per alcuni mesi era stata lontana dalle scene,  e il ritorno a Brescia è stata un'occasione per ritornare parte di quest'affetto ai compaesani, anche solo con una semplice espressione in dialetto: "Va öle bé!", che per i pochissimi che non lo sapessero significa "Vi voglio bene".

Il ritorno in tv

Toffa era tornata a presentare il programma di Italia 1 a inizio febbraio e proprio in quell'occasione aveva deciso di parlare di quanto le era accaduto nei mesi precedenti. "Ho avuto il cancro" aveva detto.

ECCO LA SUA TOCCANTE TESTIMONIANZA

Iena con cappello ? #astasera #leiene #chiudereilservizio #sorridoanchesepiove #buonadomenica

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Seguici sui nostri canali