Ospedale Vigevano: al via lavori di ristrutturazione in Nefrologia e Dialisi

Garantita la prosecuzione di tutte le attività.

Ospedale Vigevano: al via lavori di ristrutturazione in Nefrologia e Dialisi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ospedale Vigevano: a partire dal 27 luglio e fino al 29 agosto, lavori di prossima esecuzione presso l’U.O. di Nefrologia e Dialisi.

Ospedale Vigevano: lavori in Nefrologia e Dialisi

A partire dal 27 luglio 2019, e sino al 29 agosto, sarà attivo un cantiere presso la U.O. di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale Civile di Vigevano. Lo scopo dei lavori è quello di provvedere ad opere edili di manutenzione straordinaria, che consentano una migliore fruibilità dei servizi presso il reparto di dialisi.

Nel dettaglio, il 27 luglio p.v. sarà allestita l’area esterna di cantiere. Nei giorni successivi si procederà alla rimozione del pavimento in pvc e alla demolizione dei sottofondi. Seguirà la realizzazione di nuovo sottofondo di pavimentazione e la posa di pavimenti in pvc e gres porcellanato. I lavori termineranno con la tinteggiatura.

Mantenute attive le attività

Per tutta la durata del cantiere, verranno mantenuti in attività: gli ambulatori, il locale dialisi peritoneale e il locale attiguo alla dialisi peritoneale, in cui verrà utilizzata la mini osmosi per il trattamento di 6 pazienti critici non trasferibili presso i CAL di Casorate Primo e Mede. La maggior parte delle attività verrà invece temporaneamente trasferita presso i CAL di Mede e di Casorate Primo.

Si è provveduto a riorganizzare i turni del personale in servizio in modo da garantire la prosecuzione di tutte le attività senza alcun pregiudizio ai pazienti in cura.

Anche i trasporti protetti dei dializzati, da e per i CAL di Casorate e Mede sono garantiti e avranno luogo regolarmente; tutti i pazienti sono stati preventivamente avvisati.

L’attività di reparto riprenderà nella giornata del 2 settembre 2019.

LEGGI ANCHE>> Attenzione alle false mail provenienti dalla Polizia di Stato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali