PaviArt 2019: l’arte contemporanea torna in fiera il 16 e 17 marzo a Palazzo Esposizioni .

PaviArt 2019: l’arte contemporanea torna in fiera

Il 16 e 17 marzo Palazzo Esposizioni di Pavia riprende le eleganti vesti della grande mostra collettiva che PaviArt rappresenta. Settimo appuntamento per la fiera diventata ormai punto di riferimento per il panorama artistico moderno e contemporaneo nazionale.

PaviaArt è un’immersione totale nell’arte moderna e contemporanea: da quella già consacrata a quella emergente. Fonda la sua attrattività grazie alla costante ricerca delle eccellenze.

70 gallerie selezionate

Sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca e l’organizzazione della Dea Servizi la kermesse pavese in questa edizione presenta 70 gallerie selezionate, provenienti da tutta Italia.

Numerose le opere dei grandi dell’arte moderna e contemporanea e design da collezione che spaziano dai primi anni del Novecento fino alle più recenti esperienze.

“Note d’Autore”

Grande l’evento collaterale organizzato per questa edizione di PaviArt, in collaborazione con Marco Lodola e la galleria Il Portale di Pavia diretta da Giovanna Fra. L’evento “Note d’Autore” si svolgerà Domenica 17 marzo 2019 dalle ore 17:00 con la presentazione del libro “Canzoni d’Amore” di Luca Beatrice, edito Mondadori, con la presenza dell’autore, famoso critico d’arte, e a seguire dj set con Andy Fluon, componente dello storico gruppo musicale Bluvertigo. Presentate all’interno dell’evento alcune opere di Alfredo Rapetti Mogol, Carlo Marrale, Ivan Cattaneo, Andy Fluon, Giovanna Fra, Marco Lodola e del premio Nobel Dario Fo.

Leggi anche:  Frontale tra auto e moto, grave motociclista 54enne

Un appuntamento irrinunciabile per chi vuole investire nell’arte ma anche per appassionati e collezionisti e per il grande pubblico che potrà ammirare una selezione raffinatissima di opere ed artisti difficilmente visibile in altri contesti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE