Piccolo intervento per ricucire il muscolo di Milanesi, il pilota resta in prognosi

Nell'infortunio, avvenuto nella giornata di martedì, si è procurato un trauma importante all'avambraccio destro. 

Piccolo intervento per ricucire il muscolo di Milanesi, il pilota resta in prognosi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ricucito il muscolo di Michele Milanesi: piccolo intervento per il pilota pavese all'avambraccio destro dopo un infortunio avvenuto nella giornata di martedì.

L'infortunio

Nella giornata di martedì 2 luglio 2019 Michele Milanesi si è procurato un serio infortunio all'avambraccio destro. Il pilota è stato subito soccorso dall'ambulanza e poi trasportato in ospedale per sottoporsi ad un piccolo intervento.

Le lesioni

Nello specifico si tratta di un trauma importante. La ferita ha coinvolto anche la fascia muscolare a livello degli epicondiloidei, esponendola visibilmente. Fortunatamente per Milanesi, anche se di poco, non sono stati coinvolti i tendini. Avrebbero potuto compromettere in modo sostenuto il suo recupero e con esso anche il campionato in corso che, ricordiamo, in questa stagione agonistica lo ha visto spesso tra i protagonisti conducendolo alla lotta per il titolo.

L'operazione

Dopo essere stato sottoposto ad accurati controlli all'interno del braccio, nella mattinata di mercoledì Michele Milanesi è stato portato in sala operatoria dove gli è stato ricucito il muscolo e poi richiuso il braccio.
L'intervento è stato concluso con successo, si vocifera che il pilota stia cercando di accelerare il recupero per tornare a correre rapidamente in pista. Sono arrivati tantissimi messaggi da parte dei suoi fan che lo hanno riempito di messaggi: il pilota tranquillizza tutti sulle sue condizioni di salute.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali