Previsioni meteo per la settimana entrante: confermato il tepore di questo week end nella Bassa.

Previsioni meteo

Il week end in corso, del 16 e 17 febbraio 2019, ha confermato le previsioni: sole, temperature temperate e qualche foschia nella Bassa. Pare proprio che il trend primaverile proseguirà anche la prossima settimana. Teniamo sempre presente, però, che le previsioni eccessivamente a lungo termine non sono mai troppo affidabili, perciò atteniamoci ai prossimi giorni, ovvero sino a mercoledì.

Sole e temperature primaverili

Lodi, fino a mercoledì 20 febbraio 2019, le temperature dovrebbero aggirarsi intorno ai 16 gradi come massima e, come minima, non scendere mai sotto i 2 gradi. Previsto sole per domani, mentre martedì e mercoledì potrebbe presentarsi qualche addensamento nuvoloso.

Cremona situazione similare, si registra solamente un grado in meno in termini di massime, che non dovrebbero superare i 15.

Mantova dovrebbe muoversi sulla medesima scia di Lodi, toccando i 16 gradi come massima e alternando nubi e sole nelle giornate di martedì e mercoledì.

Leggi anche:  È fungo-mania, la sfida sui social si fa serrata ma ATTENZIONE

Il Pavese

Pavia presenta le stesse massime e minime di Mantova e Lodi, ma non godrà – a differenza delle vicine di casa – di un lunedì assolato. Le nubi, nel Pavese, infatti intervalleranno il sole già da domani, lunedì 18 febbraio 2019, ma il clima tiepido pare essere garantito.

LEGGI ANCHE: Terrorista Isis cresciuto nella Bassa: “Sogno di tornare”