Rassegna cinematografica “Ciak si Gira” al Movie Planet di Parona: a partire dal 4 febbraio ogni primo lunedì del mese, una proiezione speciale dedicata alle persone diversamente abili … e non solo!

Rassegna cinematografica “Ciak si Gira”

Quando i protagonisti sono gli spettatori, quando l’inclusione sociale è l’obiettivo, quando la collaborazione è lo strumento che porta alla conseguenza …… l’amicizia!

“Ciak di Gira” è il nuovo progetto proposto creato ed ideato da diverse Associazioni che si prendono cura di persone disabili, anziani, persone fragili e svantaggiate in collaborazione con le sale cinematografiche del Movie Planet di Parona.

L’obiettivo

Dare l’opportunità a tutti di  trascorrere qualche ora piacevole, di creare aggregazione, di coinvolgere le famiglie in una diversa attività ludica, oltre a creare sinergia e collaborazione tra i diversi centri territoriali che si occupano di queste persone speciali è l’obbiettivo finale che il progetto si pone.

Pertanto si è ideata questa rassegna cinematografica che partirà da lunedì 4 febbraio e terminerà lunedì 3 giugno e che prevede 5 proiezioni speciali programmate tutti i primi lunedì del mese alle ore 10.00 del mattino presso in le sale Cinematografiche Movie Planet di Parona.

Leggi anche:  FameLab Italia, il primo talent della scienza arriva anche a Pavia

I titoli in programma

lunedì 4 febbraio: La befana vien di notte

lunedì 4 marzo: Hotel Transylvania

lunedì 8 aprile: mia e il leone bianco

lunedì 6 maggio: Rex un cucciolo a palazzo

lunedì 3 giugno: Ti presento Sofia

Per informazioni e/o adesioni: Cristina Francese cristina@movieplanetgroup.it  – tel. ufficio: 0384.256585 interno 3 – mobile: 348. 064 66 48

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE