Trasporto pubblico: aumentano le tariffe dei biglietti degli autobus

Autoguidovie ha annunciato un adeguamento dei prezzi a partire dal prossimo 1 febbraio. Ma ci sono anche buone notizie per gli utenti: nasce oggi, infatti, la nuova linea 8.

Trasporto pubblico: aumentano le tariffe dei biglietti degli autobus
Pubblicato:
Aggiornato:

Trasporto pubblico: Autoguidovie ha annunciato un adeguamento delle tariffe dei biglietti degli autobus a partire dal prossimo 1 febbraio 2019. Ma in serbo per gli utenti ci sono anche importanti novità.

Trasporto pubblico: aumentano le tariffe dei biglietti

Autoguidovie, la società che gestisce il trasporto pubblico a Pavia, ha annunciato un adeguamento delle tariffe. A partire dal prossimo'1 Febbraio 2019 dunque cambieranno i costi dei biglietti per gli autobus sia per il servizio urbano che per quello extraurbano. Da domani, martedì 22 gennaio 2019, gli abbonamenti mensili saranno giù in vendita con le nuove tariffe.

Le nuove tariffe

Ecco nel dettaglio le nuove tariffe dei biglietti in vigore dall'1 febbraio 2019:

Servizio urbano

Servizio extraurbano

 

Nasce la linea 8

Ma per l'utenza, a partire da oggi, lunedì 21 gennaio 2019, ci sono anche importanti novità per il servizio di Trasporto Urbano cittadino. Da oggi, infatti, sono partiti anche gli aggiornamenti degli orari per le linee 1 e 3 oltre a una modifica del percorso per la linea 9, di cui verranno rivisti anche gli orari. (CLICCA QUI PER TUTTI I NUOVI ORARI )

Ma non è tutto, nasce anche la nuova linea 8 sul percorso: v.le Brambilla, p.le Golgi - Policlinico, viale Indipendenza, v.le Blignì, p.le Filiberto, Castello, via Santa Maria della Pertica, via XI Febbraio, via Indipendenza, p.le Golgi – Policlinico, e terminerà in v.le Brambilla. Una linea pensata per venire incontro alle esigenze dell’utenza che deve raggiungere il polo sanitario.

LEGGI ANCHE: Influenza, 40enne ricoverato in rianimazione per sindrome respiratoria grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Ingrid

Che coraggio Servizio pessimo ma si ha il coraggio di aumentare le tariffe Incredibile

Seguici sui nostri canali