Commenti Recenti

Probabilmente il magistrato lo assolverà, dicendo che voleva solo fare uno scherzo o inventando qualche fantasiosa giustificazione.

7 Febbraio alle 17:54

parliamoci chiaro, dov’erano i proprietari indignati mentre i lupi sbranavano il cane che loro, e non altri, avevano lasciato solo, probabilmente legato, al gelo in un posto aperto, al Brallo vicino ai boschi? dove sono entrati i lupi potevano entrare cinghiali, cani selvatici, rapaci, ma chi vogliamo prendere in giro? la colpa èsolo la loro, dovevano fare la stessa fine

31 Gennaio alle 00:42

Ci vorrebbe la scomunica per direttissima a chi scrive sta roba! Io direi il taglio netto dei genitali ai preti pedofili loro si che vivono nel peccato perpetuo guarda che roba!!!! E continuate a dare il cinque per mille sti cavoli!!!!

23 Gennaio alle 18:23

Ipocriti

23 Gennaio alle 16:24

Che coraggio
Servizio pessimo ma si ha il coraggio di aumentare le tariffe
Incredibile

21 Gennaio alle 18:49

Cosa bisogna fare per aver la card dal distributore automatico dal momento che non è attribuito nessun numero alla casella con le card

21 Gennaio alle 12:01

Lo stiamo vedendo da anni che i servizi dati dalle provincie sono scomparsi le riforme errate venivano giustificate come tutto ciò che veniva fatto in questo modo e ma ce lo chiede l’Europa ora su le maniche e rimettiamo ciò che ci e stato tolto punto e basta!!!!

18 Gennaio alle 21:26

A quali livelli siamo arrivati..

17 Gennaio alle 22:36

Ottimo, le piste ciclabili sono sacrosante! Solo se venissero usate sempre garantirebbero l’incolumità dei ciclisti. Purtroppo non è così e non è raro trovare bici in corsia auto, e purtroppo anche auto parcheggiate nelle piste ciclabili…

15 Gennaio alle 21:20

abbamo bisogno di tutto questo, mi auguro che vada tutto in porto,buon lavoro.

22 Dicembre alle 11:17

Come diceva Montanelli, la mamma dei cretini è sempre incinta

20 Dicembre alle 19:10

Bel calendario, io non mi sono indignato, ma lo reputo ben fatto e le protagoniste molto belle e non volgari. Se non vi piace, non guardatelo.

19 Dicembre alle 21:34

Qualcuno che ha capito che le unioni convengono e chi non le vuole per campanilismo, non sa quanti soldi perde…
Povera italia ( con la i minuscola…)

19 Dicembre alle 21:28

Ciao Camilla, ti serbo nei mio cuore con tanta tristezza ma ammirazione per quanta allegria trasmettevi sempre.

19 Dicembre alle 21:09

Disponibile a inoltrare cv

18 Dicembre alle 18:48

Siete dei folli!!! Non avete idea di cosa diavolo si crea la mattina!!! Bastardi!!! Pagherete voi un giorno se avrete la sfiga di lavorare a Milano e fare quel tratto!!

12 Dicembre alle 23:18

Piacerebbe avere anche risposte in merito dopo le verifiche, se saranno mai effettuate!

12 Dicembre alle 18:11

Mi trovi d’accordissimo….. Prima I genitori e dopo i ragazzi!!!

10 Dicembre alle 13:24

Sarebbe ora di ricominciare a prenderli a calci nel culo i ragazzi!!! Cominciando dai genitori.

10 Dicembre alle 13:09

Dopo il Birrificio Italiano di Agostino è toccato a te, anche se hai super ragione il solo pensare di andare per vie legali con delle multinazionali che hanno uffici legali in tutto il mondo…. hai fatto bene, magari dopo anni avresti avuto ragione, ma a quale prezzo? La figura di m….. l’hanno fatta loro e noi, che non guardiamo nenche le loro birre, aspettiamo le tue (però portale sl Bar Castello di Abbiategrasso per berne a…. litrate!
Sergio

7 Dicembre alle 08:40

Sinceramente, concordo con Ivano: son considerazioni di buon senso, che non dovrebbe mancare a qualsiasi imprenditore (per quanto piccolo).

Fra l’altro, sarebbe bastato evitare l’inglesismo e chiamarla “Gasolina”…

6 Dicembre alle 19:48

Basta una ricerca su google per dire un nome originale slle proprie birre…

6 Dicembre alle 13:00

è strano, perche’ stamattina un collega mi ha parlato di un video virale dove si vedeva chiaramente che una baby gang avevano preso di mira un magrebino e, dopo averlo bullizzato per bene, lavevano buttato su un binario nel momento in cui stava arrivando il treno che l aveva travolto.Ora, apprendo questo fatto, dove alcuni particolari combaciano, e oltretutto , si dice che la dinamica non è chiara.Che ci sia qualche video in giro che possa chiarire tutto ??

21 Novembre alle 13:39

Complimenti a tutti i soccorritori intervenuti. Da Luigi Noviello Presidente Ass.ne A.N.F.I. Sezione in Bitonto (BA).

20 Novembre alle 16:44

Buongiorno vorrei sapere se anche i stranieri con carta di soggiorno hanno diritto al reddito di cittadinanza ?

14 Novembre alle 07:15