Commenti Recenti

Perche’ cosi trascurata la zona Policlinico ,la fontana non funziona da tempo ,l’erba tagliata la settimana scorsa sembra strappata ,i cestini sempre pieni ,forse sono pochi e gli uccelli ne approfittano .Le vie troppo poco pulite perche’ sempre piene di macchine .I marciapiedi sempre a rischio per buche e biciclette Penso possa confermare un consigliere in zona Grazie

15 ottobre alle 13:40

I bambini che ci hanno accompagnato nella visita del borgo sono molto preparati,professionali e pieni di passione ed entusiasmo,il FAI e i suoi volontari hanno fatto un ottimo lavoro

14 ottobre alle 20:46

Un Borgo incantevole che tutti si dovrebbero impegnare a proteggere e far rivivere valorizzando il territorio richiamando i turisti

14 ottobre alle 19:25

Ho un euro 3 con soli 89000 km, auto immatricolata a dicembre 2006, uso l’auto solo per recarmi al lavoro e tornare a casa (15 km al giorno) e qualche volta per la spesa, un auto in perfette condizioni di manutenzione motore, capisco la legge, ma un auto nuova visto le poche esigenze non è nei miei progetti, possibile che non ci sia una deroga per chi fa pochi km e oltretutto con un auto che consuma veramente poco?

12 ottobre alle 11:00

Abito in Torre vecchia Pia dove si può inviare il CV?

28 settembre alle 11:35

Grazie e stato utile leggere verrò a prendere il modulo

12 settembre alle 10:30

Cavolo l”ho appena fatto….e adesso come faccio!!!
Aiuto

11 settembre alle 07:24

Da tempo è dimostrato che le auto inquinano molto meno dei palazzi pubblici che ancora si riscaldano con caldaie a gasolio ma si sceglie ancora una volta di punire i cittadini.. forse i sindaci pensano che la gente si diverta a girare con queste auto? O non viene in mente che non abbiamo più un soldo? Ho una diesel Euro 3 da 120.000 Km tenuta come una figlia: valore commerciale, ovviamente, zero. Sempre tagliandata ogni anno, assicurazione, bollo, revisione sempre superata, controllo gas di scarico perfetti per le LEGGI ITALIANE e la Regione le scavalca? Me li danno loro i soldi per cambiarla? CANAGLIE!!!

7 settembre alle 15:00

E i solo del comune come pensano che faccia la gente ad arrivare in un centro storico chiuso alle auto e senza un servizio di trasporto pubblico? Sono solo soldi buttati via. Per non parlare dei fuochi artificiali che con il loro rumore, oltre a rompere le scatole a tutti coloro che abitano in zona, spaventano animali domestici e selvatici provocando persino la morte di povere creature innocenti.

7 settembre alle 07:59

ho vissuto 4 anni nella villetta posta accanto alla villetta in cui abitava la donna che -ha maltrattato marito e -figlioletta. più volte -ho assistito a scene di violenze, più volte la bimba restava a casa mia dove veniva rifocillata. povera creatura faceva una gran pena, il papà è una persona eccellente per non togliere la mamma alla bimba ha sempre ingoiato.meno male che adesso si è liberato cosi potra vivere insieme -lla sua amata bimba.

26 agosto alle 01:20

alle card posizionate nel distributore non è attribuito nessun numero,infatti io ho messo 2euro ma non ho avuto nessuna card e neanche i 2 euro

11 agosto alle 14:42

Queste associazioni catto-fasciste tipo Popolo della Famiglia & simili sono tra le peggiori piaghe della nostra società. Auguriamoci una loro rapida estinzione per il bene di tutti. Marco Cappato è un eroe. Restiamo “veramente” umani.

9 agosto alle 09:55

Un grazie di cuore a tutto il reparto di Patologia Neonatale per le cure e la gentilezza che avete avuto nei confronti di noi genitori un grazie al dottore Perotti un Grande uomo grazie a tutti di cuore la piccola Elisa

9 agosto alle 00:01

Ciao Elisa! Noi ci siamo conosciute in quel lungo percorso, ricordi? Sofia pesava 800 gr e ogni giorno era una grande conquista! Sono contenta che Giovanni stia bene… sarò felice di vedere e leggere il tuo libro, alla fine è parte anche della nostra storia.

8 agosto alle 23:17

13/11/1981parto gemellare alla 27 settimana luca 900 gr andrea 1400 grazie a voi oggi ho due splendidi uomini con figli. Grazie di esistere

8 agosto alle 21:16

La cosa che condivido di più nel video è che Marco Cappato deve finire condannato. Il suicidio assistito deve rimanere un reato. E anche molto grave. Restiamo umani!

5 agosto alle 20:55

Buona sera è possibile avere maggiori informazioni su come inoltrare il curriculum???

30 luglio alle 19:08

Sarei interessata per un’eventuale selezione come impiegata amminitrativa. Dove si può inoltrare il Cv? Grazie

20 luglio alle 13:47

Sono felicissima per te…. Io che ti ho conosciuta piccolissima e dalla ginnastica artistica ti ho passato nelle mani di un amica e allenatrice bravissima Antonella perché ho sempre saputo che la ritmica sarebbe stata la tua strada e tu hai volato e tornerai a volare…un bacio Barbara Un ringraziamento a tutti i medici di Pavia e Milano

15 luglio alle 12:58

Mia moglie è sopraggiunta sul luogo dell’incidente pochi attimi dopo che il fatto è avvenuto. Mi ha confermato che il ragazzo non ha potuto evitare l’impatto, la donna era nel mezzo della carreggiata, come testimoniano i danni alla vettura, sul lato guida. Inoltre sulla strada non illuminata era impossibile scorgere la sagoma della donna. Quando si è palesata alle luci della vettura era ormai imminente ed inevitabile l’impatto. Il giovane autista inoltre non presentava stati di alterazione né da alcol né da droga nei momenti successivi all’accaduto.

13 luglio alle 12:49

Organizzatori del concerto sono IRRESPONSABILI !!!
Ero in coda in cassa del bar con amici. Una ragazza dello STAFF molto agitata in mezzo al prato ci ha invitato ad allontanarci tutti e prendere posto al Live motivando che il concerto sarebbe iniziato a breve. Ho risposto che avrei ordinato, terminato la mia consumazione e solo dopo mi sarei seduta subito dopo. Questa mi ha ribattuto che non era possibile ero fuori tempo massimo per ordinare. Avrei potuto servirmi al bar solo a fine concerto……… INACCETTABILE !!! Non volevo sedermi in platea con la birra in mano, anche se in tutto il mondo lo concedono !!! non ero a TEATRO… e neppure ad un reading di Capovilla…..dove avrei potuto disturbare deglutendo….!!!! Venivo da Mantova ed ero a digiuno dal pranzo……….Se esiste un responsabile per questa organizzazione è meglio si dedichi ad organizzare altre cose !!!!

12 luglio alle 10:40

Mi piacerebbe provare con questo metodo a risolvere il mio problema di insonnia da risveglio precoce.Grazie.Cordiali saluti.

8 luglio alle 15:03

X lasciare un curriculum

22 giugno alle 13:26

Saranno installate barriere laterali, guard rail, che restringeranno in parte la carreggiata.
Speriamo che le banchine siano transitabili a piedi, per consentire passaggio di pedoni, camminatori e pellegrini. Grazie. Ass. Via degli Abati

15 giugno alle 14:36

Credo sia molto di aiuto per intervenire sulla terapia per arrivare ad un controllo ottimale e soprattutto dopo i rilievi delle glicemie notturne analizzare dove intervenire.

10 giugno alle 01:47