Commenti Recenti

Ancora nulla in merito alle verifiche?
Questa pista ciclabile tanto odiata alla fine non è altro che una posata ciclabile come un’altra?

23 Giugno alle 22:32

In che spirale orribile di odio ingiustificato se non da una profonda ignoranza stiamo precipitando….non posso credere che la nostra storia sia ignorata da molti,troppi!!!

19 Giugno alle 00:02

Ma che schifo e diventato l essere umano, non è possibile che succeda tutto questo, ma quando capiranno che a questo mondo siamo solo di passaggio vogliatevi bene tutti basta violenza, provate ad entrare anche solo per un minuto in strutture dove le persone lottano per vivere, ho già detto tutto

17 Giugno alle 07:58

Che peccato altre due vite spezzate

16 Giugno alle 07:57

a Bari c’è un aeroporto, A Linate ce ne è un altro. E fanno quasi 900 Km in macchina per sfoggiare la Lamborghini? Spero ci sia una spiegazione, altrimenti è follia pura

12 Giugno alle 21:56

Complimenti ! Genuina , semplice , e con un viso cosi dolce .

2 Giugno alle 19:36

Buttarlo in galera sto uomo di m….a, ma mi chiedo ma ste donne prima di mettersi con certi individui non possono prendere informazioni? Sono contenta che i cagnolini stanno bene

25 Maggio alle 12:48

Toglietele la patente,prima che lo rifa’ ancora uccidendo qualcuno..legge severa minimo un anno di sospensione questa gente e’ causa di tante vittime

23 Maggio alle 13:58

Quando non siete capaci di gestire i propri figli,non metterli al mondo come se fossero oggetti,povero bambino…IN GALERA E BUTTATE LE CHIAVI,NON SI PUO’ UCCIDERE UN BIMBO PERCHE’ DOVETE DORMIRE ASSASSINI BASTARDI

23 Maggio alle 13:55

Questi feccia che mena senza motivo individui inermi e tranquilli dovrebbe essere radiata dalla scuola e mandata in un istituto di correzione/studio con altre fecce simili. Le vittime di questa gentaglia rischiano di avere enormi ripercussioni sulla propria autostima che potrebbero minare in futuro successi scolastici, professionali e perfino sociali e sentimentali. Il danno che creano non è solo dell’individuo, ma di una intera comunità.

23 Maggio alle 13:55

Una bella punizione in carcere minorile ma quale sospensione,dovete punire questi bulli…SIGNORI GIUDICI NON VI FATE COMMUOVERE ,RICORDATE CHE RAGAZZINI SI SONO TOLTI LA VITA PER I BULLI..PUNIZIONE SEVERA CARCERE MINORILE PER STI FETENTI

23 Maggio alle 13:04

Quanto è durata la scossa di questa mattina? Grazie, buona giornata.

20 Maggio alle 13:45

Fai meno lo spavaldo,voglio vedere quando ti trovi di fronte rumeni albanesi zingari drogati cosa fai vorrei proprio vederlo,sei solo uno spavaldo se parlavi normale forse era meglio,ma hai fatto battutine da galletto…qui non si tratta di razzismo ma sopravvivenza mio caro e se ti incontro in treno tranquillo te lo diro’ in faccia

16 Maggio alle 18:28

Bravo lui e brava la passeggera! Certa gente è disgustosa, segue i propri pregiudizi come un vangelo e commenta cose mai successe se non nella sua testa. È ora di aprire bocca come ha fatto il signor Crudo.

16 Maggio alle 16:58

Salvini… quando il delirio di onnipotenza si concretizza! Anche quando i propositi e i programmi di governo potrebbero essere validi, si trasformano in mera propaganda sterile laddove sostenute da tanta arroganza, supponenza e prepotenza!! Spero che il tempo faccia suo lavoro…. e Salvini duri poco al Governo!

13 Maggio alle 18:55

Disposto a lavorare a metà prezzo ( 3 euri all’ora)

11 Maggio alle 16:25

Dunque… Un corteo che sfila cantando “bella ciao”, Salvini che si affaccia dal balcone per tenere il comizio… chissà perché sono immagini che mi fanno pensare ai tempi del fascismo e a Mussolini……
Povera Italia!!!!!

11 Maggio alle 12:08

Questo è stato uno degli episodi che mi ha portato a cambiare tutte le inferriate di casa. Per tre volte ho rischiato un furto, tre volte in circa 5 mesi.
Nell’ultima occasioni sono riusciti a forzare parzialmente un’infisso, uno dei pochi rimasti dei vecchi prima che li sostituissi con quelli MisterBlindo. Hanno provato a forzare uno dei nuovi dell’azienda di Pavia senza riuscirci. Maledetti

9 Maggio alle 16:18

Grazie Depaoli, noi siamo con lei, crediamo nel suo messaggio.

7 Maggio alle 16:25

Grande Capitano,falle incazzare per bene queste zecche…….

6 Maggio alle 18:47

I soliti democratici,devono parlare solo loro….Bravi…..

6 Maggio alle 18:44

hanno rotto con questi scioperi

3 Maggio alle 11:55

Sono molto contento per voi. Auguri anni infiniti 💏 noi siamo una coppia di tuoi Fan e anche noi abbiamo 43 e 52 anni come voi ma l’incontrario. A quando il nuovo Album . Ciao da Massimo e Laura di Mantova

1 Maggio alle 16:54

Vorrei saperlo anche io

18 Aprile alle 20:41