Commenti Recenti

Sarebbe stato utile anche informare la chiusura dello svincolo della tangenziale, con uscite obbligatorie al San Matteo (per chi veniva da San Martino) e viale Brambilla per chi veniva da Mirabello per lavori fatti ieri sera. E sempre ieri sera lavori di asfaltatura in via Tasso senza vigili a regolamentare la circolazione. Il comune non aveva avvisato anche dei lavori di ieri?

4 Dicembre alle 12:13

la scuola e l’università sono fatte di numeri, di procedure, di posti fissi, di posti precari, di raccomandazioni, di denunce, di ricorsi, di concorsi interni, di permessi, di sindacati,
ah si ci sono anche i GIOVANI, ma quelli fanno solo numero, devono fare numero,
non è la scuola che esiste per i ragazzi, sono i ragazzi che esistono per la scuola.
Non conta se i ragazzi non stanno bene, se sono in difficoltà, persi, bloccati dalla confusione che li circonda, dall’esempio misero che hanno da parte degli adulti, in un mercato che li vuole precari, soli, fragili
se quacuno si rompe prima di metterlo sul mercato, fa niente, uno ogni tanto è riuscito più fragile del previsto, più sensibile, ma forse aveva anche capito lo schifo che aveva attorno
ragazzo che te ne sei andato così, non ti conosco, ma permettimi di pensare di farti una carezza e di darti un abbraccio, anche se troppo tardi

15 Novembre alle 14:55

Scusate, ma dal testo dell’articolo non si capisce di quale campionato stiamo parlando. Si traccia di FIGC, CSI, o altro? Si tratta di un campionato seniores o giovanile? Di quale categoria?

7 Novembre alle 18:14

Ottima notizia

4 Novembre alle 21:40

Guardate che l’uomo non era originario di Zeme, è messinese e abita a Trecate

4 Novembre alle 16:06

Hello. And Bye.

30 Settembre alle 23:25

L’attuale sindaco, Luigi Leone, a marzo di quest’anno ha dischiarato: “Credo che il lavoro e l’assistenza socio-sanitaria debbano essere messi in cima alle priorità per il nostro Comune” fonte: https://laprovinciapavese.gelocal.it/pavia/cronaca/2019/03/28/news/bereguardo-leone-lancia-la-sfida-a-battagin-1.30141034

quando la fuffa supera ogni ragionevolezza….

18 Settembre alle 21:05

Dopo aver letto l’età media di uno store manager, ho avuto l’ennesima conferma che per aver successo nella vita bisogna leccare il c…
Ma io non sono così e non lo sarò mai. Quanti NO mi sono beccato perchè “non ero idoneo al lavoro…ecc…ecc…”!!!

13 Settembre alle 05:11

Articolo raccapricciante nei contenuti e ben scritto. Manca solo un dettaglio ovvero di chi sarebbe la discarica? Perché non viene citato? Una visura catastale costa meno di 10 euro e può essere fatta in tempo reale sul sito dell’agenzia delle entrate…

6 Settembre alle 08:20

Varenne sta benissimo..visto nel pomeriggio..accudito costantemente da Daniela ed Alessia…..molto dolce….bellissimo ed in piena forma fisica….ci rii torneremo nel visitarlo x la festa del 28…..

2 Settembre alle 10:12

Affermo che, anche con le nuove disposizioni legislative, le Ordinanze Sindacali ed i Regolamenti di Polizia Urbana devono essere conformi ai principi generali dell’Ordinamento, secondo i quali la prostituzione su strada non può essere vietata in maniera vasta ed indeterminata. Di conseguenza, i relativi verbali di contravvenzione possono essere impugnati in un ricorso. In più per le medesime ragioni, i primi provvedimenti suddetti non possono essere emessi per problematiche permanenti ed i secondi non possono riguardare materie di sicurezza e/o ordine pubblico.
P.S. I relativi soggetti possono essere sanzionati per evasione fiscale, anche per le tasse locali (art. 36 comma 34bis Legge 248/2006, come chiarificato dalla Corte Costituzionale con la Sentenza n. 141/2019).

26 Agosto alle 18:49

Fateci sapere quando saranno possibili le visite, grazie!

18 Agosto alle 13:58

La provincia di Pavia Non Sa Fare Altro… Invece di mettere in sicurezza diverse Strade piene di buchi… Continua a Vessare tutti gli utenti delle Strade… AMMINISTRATORI VERGOGNOSI

16 Agosto alle 18:37

Ce ne vorrebbe uno anche tra rivanazzano terme e Voghera lungo la provinciale un rettilineo pericolosissimo data la velocità che viene percorsa senza contare i sorpassi azzardati che mettono a repentaglio la propria vita ma sopratutto quella degli altri…. Vi prego fate qualcosa per porre fine a questo incubo grazie…..

14 Agosto alle 13:27

Troppi po-up non si riesce a leggere le notizie, mi cancellero’ dal sito

9 Agosto alle 10:48

Spero che Varenne non soffra e che si trovi bene,amato e coccolato come a Vigone:Gugli, fans del gruppo:La figlia del Capitano.

7 Agosto alle 11:30

Sono d’accordo su quello che voi dite.

7 Agosto alle 01:19

Sono di vidigulfo dove posso inviare il mio curriculum grazie

5 Agosto alle 21:00

Svergognati pubblicamente e 10 frustate per il gesto criminale con la promessa di altre 90 se verrà reiterato il fatto!

31 Luglio alle 18:19

Peccato che al trapianto multi organo non abbia partecipato nessun chirurgo Vigevanese neanche l’esimio prof.Dott.COSIMO VINCENZO SANSALONE noto trapiantologo! !!!!!

25 Luglio alle 10:08

Anche a me mi operato il dottor gamberi e mi ha salvato oltre al dottor micheletti e a tutta l’equipe sempre grato perché avevo un’endocardite abbastanza grave,li ringrazierò x sempre

18 Luglio alle 23:06

Ecco un motivo di buttare fuori dalla Italia stranieri e comunisti compresi quelli del PD…sta bruciando il fatto che tanti politici non possono più magnare e gia’ ladroni..significa Ministro spazzi via tutti ,mi spiace ma Italia a chi e italiano, da genitori italiani,il resto puo’ andare al loro paese

17 Luglio alle 12:23

Concordo pienamente,chiudete i circhi che si mettano loro a fare spettacolo,usano animali che dovrebbero vivere liberi,invece li stressano con i loro maledetti viaggi,sono rinchiusi in gabbie vicine e quas ivorrebbero morire,gente di merda vigliacchi…fate qualcosanoi popolo possiamo,siamo molti e uniti vinciamo…NON ANDATE AI CIRCHI, alimentate solo le sofferenze questi poveri animali.

16 Luglio alle 17:27

Congratulazioni a tutta l’equipe, orgoglio italiano!

16 Luglio alle 14:21