Commenti Recenti

Fateci sapere quando saranno possibili le visite, grazie!

18 Agosto alle 13:58

La provincia di Pavia Non Sa Fare Altro… Invece di mettere in sicurezza diverse Strade piene di buchi… Continua a Vessare tutti gli utenti delle Strade… AMMINISTRATORI VERGOGNOSI

16 Agosto alle 18:37

Ce ne vorrebbe uno anche tra rivanazzano terme e Voghera lungo la provinciale un rettilineo pericolosissimo data la velocità che viene percorsa senza contare i sorpassi azzardati che mettono a repentaglio la propria vita ma sopratutto quella degli altri…. Vi prego fate qualcosa per porre fine a questo incubo grazie…..

14 Agosto alle 13:27

Troppi po-up non si riesce a leggere le notizie, mi cancellero’ dal sito

9 Agosto alle 10:48

Spero che Varenne non soffra e che si trovi bene,amato e coccolato come a Vigone:Gugli, fans del gruppo:La figlia del Capitano.

7 Agosto alle 11:30

Sono d’accordo su quello che voi dite.

7 Agosto alle 01:19

Sono di vidigulfo dove posso inviare il mio curriculum grazie

5 Agosto alle 21:00

Svergognati pubblicamente e 10 frustate per il gesto criminale con la promessa di altre 90 se verrà reiterato il fatto!

31 Luglio alle 18:19

Peccato che al trapianto multi organo non abbia partecipato nessun chirurgo Vigevanese neanche l’esimio prof.Dott.COSIMO VINCENZO SANSALONE noto trapiantologo! !!!!!

25 Luglio alle 10:08

Anche a me mi operato il dottor gamberi e mi ha salvato oltre al dottor micheletti e a tutta l’equipe sempre grato perché avevo un’endocardite abbastanza grave,li ringrazierò x sempre

18 Luglio alle 23:06

Ecco un motivo di buttare fuori dalla Italia stranieri e comunisti compresi quelli del PD…sta bruciando il fatto che tanti politici non possono più magnare e gia’ ladroni..significa Ministro spazzi via tutti ,mi spiace ma Italia a chi e italiano, da genitori italiani,il resto puo’ andare al loro paese

17 Luglio alle 12:23

Concordo pienamente,chiudete i circhi che si mettano loro a fare spettacolo,usano animali che dovrebbero vivere liberi,invece li stressano con i loro maledetti viaggi,sono rinchiusi in gabbie vicine e quas ivorrebbero morire,gente di merda vigliacchi…fate qualcosanoi popolo possiamo,siamo molti e uniti vinciamo…NON ANDATE AI CIRCHI, alimentate solo le sofferenze questi poveri animali.

16 Luglio alle 17:27

Congratulazioni a tutta l’equipe, orgoglio italiano!

16 Luglio alle 14:21

La scala di chi ti sensibilizza di più
Adesso a Voghera c e il circo roma
Se sai di caporalato organizza un presidio informati e verremo a sostenere anche la tua causa
Se scrivi e basta non so cosa dirti

11 Luglio alle 21:19

Pensiamo agli animali prima che ai nostri simili, sto pensando alle migliaia di persone sfruttate dal caporalato ma sembra più importante non permettere lo sfruttamento degli animali, non riesco più a capire la scala di valori di questa società.

11 Luglio alle 06:20

Iniziativa davvero lodevole

4 Luglio alle 21:35

faccio tutte le settimane in bici quel tratto senza protezione, BEPPO SALA non fa la PROTEZIONE c’e poco da guadagnare,,,, meglio le OLIMPIADI che saranno peggio dell’EXPO magna magna

29 Giugno alle 04:55

Ancora nulla in merito alle verifiche?
Questa pista ciclabile tanto odiata alla fine non è altro che una posata ciclabile come un’altra?

23 Giugno alle 22:32

In che spirale orribile di odio ingiustificato se non da una profonda ignoranza stiamo precipitando….non posso credere che la nostra storia sia ignorata da molti,troppi!!!

19 Giugno alle 00:02

Ma che schifo e diventato l essere umano, non è possibile che succeda tutto questo, ma quando capiranno che a questo mondo siamo solo di passaggio vogliatevi bene tutti basta violenza, provate ad entrare anche solo per un minuto in strutture dove le persone lottano per vivere, ho già detto tutto

17 Giugno alle 07:58

Che peccato altre due vite spezzate

16 Giugno alle 07:57

a Bari c’è un aeroporto, A Linate ce ne è un altro. E fanno quasi 900 Km in macchina per sfoggiare la Lamborghini? Spero ci sia una spiegazione, altrimenti è follia pura

12 Giugno alle 21:56

Complimenti ! Genuina , semplice , e con un viso cosi dolce .

2 Giugno alle 19:36

Buttarlo in galera sto uomo di m….a, ma mi chiedo ma ste donne prima di mettersi con certi individui non possono prendere informazioni? Sono contenta che i cagnolini stanno bene

25 Maggio alle 12:48

Toglietele la patente,prima che lo rifa’ ancora uccidendo qualcuno..legge severa minimo un anno di sospensione questa gente e’ causa di tante vittime

23 Maggio alle 13:58