Commenti Recenti

alle card posizionate nel distributore non è attribuito nessun numero,infatti io ho messo 2euro ma non ho avuto nessuna card e neanche i 2 euro

11 agosto alle 14:42

Queste associazioni catto-fasciste tipo Popolo della Famiglia & simili sono tra le peggiori piaghe della nostra società. Auguriamoci una loro rapida estinzione per il bene di tutti. Marco Cappato è un eroe. Restiamo “veramente” umani.

9 agosto alle 09:55

Un grazie di cuore a tutto il reparto di Patologia Neonatale per le cure e la gentilezza che avete avuto nei confronti di noi genitori un grazie al dottore Perotti un Grande uomo grazie a tutti di cuore la piccola Elisa

9 agosto alle 00:01

Ciao Elisa! Noi ci siamo conosciute in quel lungo percorso, ricordi? Sofia pesava 800 gr e ogni giorno era una grande conquista! Sono contenta che Giovanni stia bene… sarò felice di vedere e leggere il tuo libro, alla fine è parte anche della nostra storia.

8 agosto alle 23:17

13/11/1981parto gemellare alla 27 settimana luca 900 gr andrea 1400 grazie a voi oggi ho due splendidi uomini con figli. Grazie di esistere

8 agosto alle 21:16

La cosa che condivido di più nel video è che Marco Cappato deve finire condannato. Il suicidio assistito deve rimanere un reato. E anche molto grave. Restiamo umani!

5 agosto alle 20:55

Buona sera è possibile avere maggiori informazioni su come inoltrare il curriculum???

30 luglio alle 19:08

Sarei interessata per un’eventuale selezione come impiegata amminitrativa. Dove si può inoltrare il Cv? Grazie

20 luglio alle 13:47

Sono felicissima per te…. Io che ti ho conosciuta piccolissima e dalla ginnastica artistica ti ho passato nelle mani di un amica e allenatrice bravissima Antonella perché ho sempre saputo che la ritmica sarebbe stata la tua strada e tu hai volato e tornerai a volare…un bacio Barbara Un ringraziamento a tutti i medici di Pavia e Milano

15 luglio alle 12:58

Mia moglie è sopraggiunta sul luogo dell’incidente pochi attimi dopo che il fatto è avvenuto. Mi ha confermato che il ragazzo non ha potuto evitare l’impatto, la donna era nel mezzo della carreggiata, come testimoniano i danni alla vettura, sul lato guida. Inoltre sulla strada non illuminata era impossibile scorgere la sagoma della donna. Quando si è palesata alle luci della vettura era ormai imminente ed inevitabile l’impatto. Il giovane autista inoltre non presentava stati di alterazione né da alcol né da droga nei momenti successivi all’accaduto.

13 luglio alle 12:49

Organizzatori del concerto sono IRRESPONSABILI !!!
Ero in coda in cassa del bar con amici. Una ragazza dello STAFF molto agitata in mezzo al prato ci ha invitato ad allontanarci tutti e prendere posto al Live motivando che il concerto sarebbe iniziato a breve. Ho risposto che avrei ordinato, terminato la mia consumazione e solo dopo mi sarei seduta subito dopo. Questa mi ha ribattuto che non era possibile ero fuori tempo massimo per ordinare. Avrei potuto servirmi al bar solo a fine concerto……… INACCETTABILE !!! Non volevo sedermi in platea con la birra in mano, anche se in tutto il mondo lo concedono !!! non ero a TEATRO… e neppure ad un reading di Capovilla…..dove avrei potuto disturbare deglutendo….!!!! Venivo da Mantova ed ero a digiuno dal pranzo……….Se esiste un responsabile per questa organizzazione è meglio si dedichi ad organizzare altre cose !!!!

12 luglio alle 10:40

Mi piacerebbe provare con questo metodo a risolvere il mio problema di insonnia da risveglio precoce.Grazie.Cordiali saluti.

8 luglio alle 15:03

X lasciare un curriculum

22 giugno alle 13:26

Saranno installate barriere laterali, guard rail, che restringeranno in parte la carreggiata.
Speriamo che le banchine siano transitabili a piedi, per consentire passaggio di pedoni, camminatori e pellegrini. Grazie. Ass. Via degli Abati

15 giugno alle 14:36

Credo sia molto di aiuto per intervenire sulla terapia per arrivare ad un controllo ottimale e soprattutto dopo i rilievi delle glicemie notturne analizzare dove intervenire.

10 giugno alle 01:47

Contatti per inviare il curriculum?

17 maggio alle 18:53

Come ci si candida?

17 maggio alle 18:51

Contatti per curriculum?

15 maggio alle 11:54

Buona sera, posso inviarvi il mio cv?

14 maggio alle 19:24

se prendo sonirem 20 gocce?

14 maggio alle 12:30

Al palio di Cilavegna non si fa e non si sono mai stati maltrattamenti degli animali.
Coloro che hanno protestato lo scorso anno lo fanno solo per avere 5 minuti di celebrità.

12 maggio alle 21:57

Ho molta esperienza in magazzino della logistica. Dove posso inviare la mia candidatura? Grazie

12 maggio alle 06:14

dove inviare il CV?
grazie

11 maggio alle 17:00

BUONGIORNO VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE A ORTISEI

11 maggio alle 12:02

saranno già liberi di poter rubare ancora

10 maggio alle 20:44