Commenti Recenti

Sono felicissima per te…. Io che ti ho conosciuta piccolissima e dalla ginnastica artistica ti ho passato nelle mani di un amica e allenatrice bravissima Antonella perché ho sempre saputo che la ritmica sarebbe stata la tua strada e tu hai volato e tornerai a volare…un bacio Barbara Un ringraziamento a tutti i medici di Pavia e Milano

15 luglio alle 12:58

Mia moglie è sopraggiunta sul luogo dell’incidente pochi attimi dopo che il fatto è avvenuto. Mi ha confermato che il ragazzo non ha potuto evitare l’impatto, la donna era nel mezzo della carreggiata, come testimoniano i danni alla vettura, sul lato guida. Inoltre sulla strada non illuminata era impossibile scorgere la sagoma della donna. Quando si è palesata alle luci della vettura era ormai imminente ed inevitabile l’impatto. Il giovane autista inoltre non presentava stati di alterazione né da alcol né da droga nei momenti successivi all’accaduto.

13 luglio alle 12:49

Organizzatori del concerto sono IRRESPONSABILI !!!
Ero in coda in cassa del bar con amici. Una ragazza dello STAFF molto agitata in mezzo al prato ci ha invitato ad allontanarci tutti e prendere posto al Live motivando che il concerto sarebbe iniziato a breve. Ho risposto che avrei ordinato, terminato la mia consumazione e solo dopo mi sarei seduta subito dopo. Questa mi ha ribattuto che non era possibile ero fuori tempo massimo per ordinare. Avrei potuto servirmi al bar solo a fine concerto……… INACCETTABILE !!! Non volevo sedermi in platea con la birra in mano, anche se in tutto il mondo lo concedono !!! non ero a TEATRO… e neppure ad un reading di Capovilla…..dove avrei potuto disturbare deglutendo….!!!! Venivo da Mantova ed ero a digiuno dal pranzo……….Se esiste un responsabile per questa organizzazione è meglio si dedichi ad organizzare altre cose !!!!

12 luglio alle 10:40

Mi piacerebbe provare con questo metodo a risolvere il mio problema di insonnia da risveglio precoce.Grazie.Cordiali saluti.

8 luglio alle 15:03

X lasciare un curriculum

22 giugno alle 13:26

Saranno installate barriere laterali, guard rail, che restringeranno in parte la carreggiata.
Speriamo che le banchine siano transitabili a piedi, per consentire passaggio di pedoni, camminatori e pellegrini. Grazie. Ass. Via degli Abati

15 giugno alle 14:36

Credo sia molto di aiuto per intervenire sulla terapia per arrivare ad un controllo ottimale e soprattutto dopo i rilievi delle glicemie notturne analizzare dove intervenire.

10 giugno alle 01:47

Contatti per inviare il curriculum?

17 maggio alle 18:53

Come ci si candida?

17 maggio alle 18:51

Contatti per curriculum?

15 maggio alle 11:54

Buona sera, posso inviarvi il mio cv?

14 maggio alle 19:24

se prendo sonirem 20 gocce?

14 maggio alle 12:30

Al palio di Cilavegna non si fa e non si sono mai stati maltrattamenti degli animali.
Coloro che hanno protestato lo scorso anno lo fanno solo per avere 5 minuti di celebrità.

12 maggio alle 21:57

Ho molta esperienza in magazzino della logistica. Dove posso inviare la mia candidatura? Grazie

12 maggio alle 06:14

dove inviare il CV?
grazie

11 maggio alle 17:00

BUONGIORNO VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA’ DI ARRIVARE A ORTISEI

11 maggio alle 12:02

saranno già liberi di poter rubare ancora

10 maggio alle 20:44

Sto cerca lavoro come retrattilista ho tutti gli attestati che riguardano la logistica patente del muletto corso sicurezza preposto ecc…

9 maggio alle 17:30

Riferimenti x inoltrare curriculum ??

9 maggio alle 08:27

Contatti x inoltrare curriculum

9 maggio alle 08:26

Disponibile a qualsiasi orario

8 maggio alle 15:11

Quando si organizzano manifestazioni senza i requisiti minimi di sicurezza prima o poi succede. Qualche anno fa un’auto era uscita fuori pista e solo la fortuna aveva evitato che qualcuno si fosse fatto male….
Tra l’altro oggi continuano come se nulla fosse!

5 maggio alle 17:12

Ma per favore…abito in zona C.so Matteotti….dovete semplicemente sgomberare e tenere lontano i 25-30 barboni alcolizzati di varie etnie che passano giorno e notte tra l’allea e quei (demenziali) “giardinetti” sotto il livello della strada davanti al supermercato Esselunga.
Son sempre quelli, un pò Italiani, molti slavi e parecchi maghrebini (questi ultimi probabili attori del fatto dell’articolo), stazionano sempre tra la zona-Carrefour e la pizzeria 50 metri piu avanti, anche fino alle 3-4 del mattino.

4 maggio alle 17:16

Scusate,e’ confermata apertura domani 5 maggio? Grazie!

4 maggio alle 13:38

Questo articolo è molto interessante. Mi piace molto. Penso che sia davvero utile per tutti.

26 aprile alle 12:09