Commenti Recenti

Siete dei folli!!! Non avete idea di cosa diavolo si crea la mattina!!! Bastardi!!! Pagherete voi un giorno se avrete la sfiga di lavorare a Milano e fare quel tratto!!

12 dicembre alle 23:18

Piacerebbe avere anche risposte in merito dopo le verifiche, se saranno mai effettuate!

12 dicembre alle 18:11

Mi trovi d’accordissimo….. Prima I genitori e dopo i ragazzi!!!

10 dicembre alle 13:24

Sarebbe ora di ricominciare a prenderli a calci nel culo i ragazzi!!! Cominciando dai genitori.

10 dicembre alle 13:09

Dopo il Birrificio Italiano di Agostino è toccato a te, anche se hai super ragione il solo pensare di andare per vie legali con delle multinazionali che hanno uffici legali in tutto il mondo…. hai fatto bene, magari dopo anni avresti avuto ragione, ma a quale prezzo? La figura di m….. l’hanno fatta loro e noi, che non guardiamo nenche le loro birre, aspettiamo le tue (però portale sl Bar Castello di Abbiategrasso per berne a…. litrate!
Sergio

7 dicembre alle 08:40

Sinceramente, concordo con Ivano: son considerazioni di buon senso, che non dovrebbe mancare a qualsiasi imprenditore (per quanto piccolo).

Fra l’altro, sarebbe bastato evitare l’inglesismo e chiamarla “Gasolina”…

6 dicembre alle 19:48

Basta una ricerca su google per dire un nome originale slle proprie birre…

6 dicembre alle 13:00

è strano, perche’ stamattina un collega mi ha parlato di un video virale dove si vedeva chiaramente che una baby gang avevano preso di mira un magrebino e, dopo averlo bullizzato per bene, lavevano buttato su un binario nel momento in cui stava arrivando il treno che l aveva travolto.Ora, apprendo questo fatto, dove alcuni particolari combaciano, e oltretutto , si dice che la dinamica non è chiara.Che ci sia qualche video in giro che possa chiarire tutto ??

21 novembre alle 13:39

Complimenti a tutti i soccorritori intervenuti. Da Luigi Noviello Presidente Ass.ne A.N.F.I. Sezione in Bitonto (BA).

20 novembre alle 16:44

Buongiorno vorrei sapere se anche i stranieri con carta di soggiorno hanno diritto al reddito di cittadinanza ?

14 novembre alle 07:15

li amo…come possiamo adottarli?

13 novembre alle 15:44

E Bravo il nostro Dott De Grazia complimenti!!!! avevi fatto molto anche per l’ospedale di Crema, peccato che ti abbiano lasciato scappare………….. non aggiungo altro

25 ottobre alle 20:32

E’ vergognoso, quando non si accetta il cambiamento che poi peraltro è in favore della popolazione e non a danno e stanno cercando di diminuire anche se per poco il debito pubblico, cosa che gli altri governi non hanno fatto. I politici devono volere il bene del popolo e non aumentare il debito pubblico gravando di più l’economia . Spero solo che finiscano di fare gli stupidi.

24 ottobre alle 20:34

Complimenti alle FF.OO.

24 ottobre alle 20:24

Dove possiamo mandare curriculum vitae che abito a Zeccone ??

23 ottobre alle 20:14

SONO INTERESSATO A LASCIARE IL CV , ABITO A LARDIRAGO

22 ottobre alle 01:03

Perche’ cosi trascurata la zona Policlinico ,la fontana non funziona da tempo ,l’erba tagliata la settimana scorsa sembra strappata ,i cestini sempre pieni ,forse sono pochi e gli uccelli ne approfittano .Le vie troppo poco pulite perche’ sempre piene di macchine .I marciapiedi sempre a rischio per buche e biciclette Penso possa confermare un consigliere in zona Grazie

15 ottobre alle 13:40

I bambini che ci hanno accompagnato nella visita del borgo sono molto preparati,professionali e pieni di passione ed entusiasmo,il FAI e i suoi volontari hanno fatto un ottimo lavoro

14 ottobre alle 20:46

Un Borgo incantevole che tutti si dovrebbero impegnare a proteggere e far rivivere valorizzando il territorio richiamando i turisti

14 ottobre alle 19:25

Ho un euro 3 con soli 89000 km, auto immatricolata a dicembre 2006, uso l’auto solo per recarmi al lavoro e tornare a casa (15 km al giorno) e qualche volta per la spesa, un auto in perfette condizioni di manutenzione motore, capisco la legge, ma un auto nuova visto le poche esigenze non è nei miei progetti, possibile che non ci sia una deroga per chi fa pochi km e oltretutto con un auto che consuma veramente poco?

12 ottobre alle 11:00

Abito in Torre vecchia Pia dove si può inviare il CV?

28 settembre alle 11:35

Grazie e stato utile leggere verrò a prendere il modulo

12 settembre alle 10:30

Cavolo l”ho appena fatto….e adesso come faccio!!!
Aiuto

11 settembre alle 07:24

Da tempo è dimostrato che le auto inquinano molto meno dei palazzi pubblici che ancora si riscaldano con caldaie a gasolio ma si sceglie ancora una volta di punire i cittadini.. forse i sindaci pensano che la gente si diverta a girare con queste auto? O non viene in mente che non abbiamo più un soldo? Ho una diesel Euro 3 da 120.000 Km tenuta come una figlia: valore commerciale, ovviamente, zero. Sempre tagliandata ogni anno, assicurazione, bollo, revisione sempre superata, controllo gas di scarico perfetti per le LEGGI ITALIANE e la Regione le scavalca? Me li danno loro i soldi per cambiarla? CANAGLIE!!!

7 settembre alle 15:00

E i solo del comune come pensano che faccia la gente ad arrivare in un centro storico chiuso alle auto e senza un servizio di trasporto pubblico? Sono solo soldi buttati via. Per non parlare dei fuochi artificiali che con il loro rumore, oltre a rompere le scatole a tutti coloro che abitano in zona, spaventano animali domestici e selvatici provocando persino la morte di povere creature innocenti.

7 settembre alle 07:59