20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti SIRENE DI NOTTE

Il giovane è stato soccorso intorno alle 3 di notte e trasportato al San Matteo.

20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

20enne aggredito in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia: trasportato in ospedale. E' successo alle 3 di questa notte.

20enne aggredito

Una giovane di 20 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a causa di un episodio violento classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) come aggressione. Erano quasi le 3 di notte quando ai centralini della centrale operativa giunge la richiesta di soccorso da vialel Lungo Ticino Visconti a Pavia. Sul posto si è porta un’ambulanza della Croce Verde e le forze dell'ordine. Il giovane, dopo le prime valutazioni sul posto, è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo per ulteriori controlli.

LEGGI ANCHE: Sosta scaduta? La multa va annullata

Auto contro ostacolo

Incidente intorno alle 5.30 di oggi, giovedì 7 marzo 2019 a Mede. Per cause ancora da accertare, un’auto è andata ad impattare contro un ostacolo mentre percorreva Strada Castellaro. A bordo una donna di 56 anni che è stata prontamente soccorsa dagli operatori del 118. Sul posto, infatti, si è portata un’ambulanza, oltre a un mezzo dei Vigili del Fuoco e alle forze dell’ordine. Fortunatamente nulla di preoccupante, la donna è stata infatti trasferita in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Cantieri stradali, sbloccati 350mila euro per le riasfaltature

Caduta

Brutta caduta accidentale per un 59enne, soccorso intorno alle 21 di ieri, mercoledì 6 marzo 2019, in via Cesare Battisti a Stradella. Sul posto i volontari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. Il 59enne è stato portato in ospedale in codice verde, per le medicazioni.

LEGGI ANCHE: Ennesimo furto al Famila di Mortara, due donne denunciate

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali