Aggressione nei confronti di un uomo di 41 anni che è stato soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo nella serata di mercoledì 5 settembre 2019 a Bressana Bottarone.

Aggressione

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di mercoledì 5 settembre 2019 a Bressana Bottarone. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata poco dopo la mezznotte. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa di Casteggio e una pattuglia dei Carabinieri. Il coinvolto, dopo le valutazioni dei sanitari è stato trasferito in ospedale a Voghera in codice giallo. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Scoperta un’altra discarica abusiva nel Pavese: a Giussago 4.000 metri cubi di rifiuti

Malori

Nella notte, poco prima delle 2, i volontari della Croce Rossa sono intervenuti in via San Carlo a Pavia dove un 60enne aveva accusato un malore. Al loro arrivo l’uomo è stato visitato e successivamente trasportato al San Matteo per controlli. Alle 2.40 ad aver bisogno delle cure dei medici è stato invece un 47enne anche lui a causa di un malore. Soccorso a San Genesio ed Uniti in via dei Longobardi, dopo gli accertamenti sul posto, è stato trasferito al San Matteo in codice verde.

Leggi anche:  L’ultimo scampolo d’estate non fa bene alla qualità dell’aria: cappa sul Pavese

LEGGI ANCHE>> Il pavese Centinaio sfortunato in politica, fortunato in amore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE