75enne finisce in ospedale per la puntura di un animale SIRENE DI NOTTE

La donna di Corvino San Quisico non ha riportato gravi lesioni. 

75enne finisce in ospedale per la puntura di un animale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

La donna, di Corvino San Quisico, non ha riportato gravi lesioni.

2 chiamate da Corvino San Quisico

A Corvino San Quisico questa notte la prima chiamata è arrivata da una donna di 75 anni è stata punta da un animale che le ha procurato un danno tanto grave da contattare il 118. I sanitari sono intervenuti sul posto con l'ambulanza della Croce Rossa cittadina trasportando la 75enne all'ospedale di Voghera in codice verde.

La seconda telefonata al 118 è avvenuta per la grave caduta al suolo di una donna di 43 anni. I sanitari sono intervenuti per un codice rosso in Via Rivetta ma, fortunatamente, dopo aver effettuato i primi soccorsi non è stato necessario trasportare la donna in pronto soccorso.

Aggressione a San Colombano al Lambro

Un uomo di 44 anni è rimasto coinvolto in un'aggressione a San Colombano al Lambo, in Piazza del Popolo, poco dopo l'1.00 di questa notte. I sanitari hanno trasportato il 44enne all'ospedale di Lodi in codice verde, dove vi è entrato alle 02.02.

Malore a Voghera

Un 28enne di Voghera attorno alle 2 ha accusato un forte malore, per il quale è stato contattato il 118. Sul posto, in via Alessandro Maragliano n.1, sono intervenuti i sanitari prestando i primi soccorsi all'uomo e trasportandolo poi all'ospedale di Voghera attorno alle 02.39 in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali