Accusa un malore, paura per un 28enne SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione a Corteolona nella serata di domenica 3 febbraio.

Accusa un malore, paura per un 28enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore: un giovane di 28 anni soccorso e trasportato in ospedale. E’ successo a Corteolona nella serata di ieri.

Accusa un malore

Nottata tranquilla sul fronte dei soccorsi a Pavia e provincia. Da segnalare un intervento avvenuto nella serata di ieri, domenica 3 febbraio 2019, quando un giovane di 28 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici a seguito di un malore. Il 28enne si è sentito male intorno alle 23 in piazza Giacomo Matteotti a Corteolona. Sul posto, in codice rosso, si sono portati i paramedici del 118 con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. I sanitari, una volta valutata la situazione, hanno trasferito il coinvolto al San Matteo di Pavia in codice giallo.

Un'ora prima a Sannazzaro de' Burgondi, in piazza Palestro, era stato soccorso un uomo di 52 anni sempre per un malore. Il 52enne è stato portato in ospedale a Voghera in codice verde per controlli.

LEGGI ANCHE: Tradito dalla strada scivolosa, muore il cuoco delle sagre

Incidente stradale

Una donna di 48 anni è stata soccorsa poco dopo le 6.30 di oggi, lunedì 4 febbraio 2019, a seguito di un incidente stradale avvenuto lungo la SS234 nel territorio comunale di Linarolo. La donna, mentre era al volante della propria auto, ha perso il controllo del mezzo che è uscito di strada. Soccorsa da un'ambulanza, ha riportato solo lievi contusioni.

LEGGI ANCHE: Ragazzina di 13 anni investita mentre attraversa sulle strisce

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali