Aggredisce donna rompendole il naso e danneggia alcune auto: arrestato

Il gesto insano di un immigrato intorno alle 13 di oggi a pochi passi dal ponte Coperto.

Aggredisce donna rompendole il naso e danneggia alcune auto: arrestato
Pubblicato:

Aggredisce donna rompendole il naso e danneggia alcune auto. Inseguito ed arrestato dagli agenti della squadra mobile.

Aggredisce donna rompendole il naso

E' successo in pieno centro, a pochi passi del ponte Coperto. Un giovane immigrato, apparentemente senza motivo, ha aggredito una donna e un uomo. Non contento, ha danneggiato anche alcune auto parcheggiate sul Lungoticino.

La furia del giovane

Il momento di follia dell'uomo è iniziato intorno alle 13 quando si è scagliato contro due uomini che si trovavano seduti su una panchina. Al primo ha sferrato un pugno. Il secondo invece, è stato colpito con un ramo, staccato da una pianta. Con lo stesso ramo ha anche danneggiato alcune auto parcheggiate. Successivamente si è avventato contro una donna che passava in bicicletta: l'ha colpita al volto con un pugno, procurandole la frattura del setto nasale.

L'arresto

Alcuni passanti, assistendo alla scena, hanno chiamato le forze dell'ordine. Immediatamente individuato è stato inseguito e bloccato dagli agenti della squadra mobile, coadiuvati anche dai carabinieri accorsi sul posto. Portato in Questura è stato arrestato con l'accusa di lesione personali plurime, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Nel tentativo di bloccarlo è rimasto contuso anche un agente.

LEGGI ANCHE: Abbandonò due esemplari di “drago barbuto”, individuato il responsabile

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali