Aggredisce giovane coppia per rubargli un computer: arrestato 20enne

Dovrà rispondere di rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

Aggredisce giovane coppia per rubargli un computer: arrestato 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggredisce giovane coppia e gli ruba un computer. E' successo a Voghera: arrestato 20enne per apina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

L'aggressione

Durante la notte alla centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Voghera è giunta una chiamata sul 112 da parte di una giovane ragazza che con voce concitata chiedeva l’intervento di una pattuglia in via Furini, nei pressi dell’ufficio postale della città iriense, in quanto un giovane aveva aggredito lei ed un suo amico.

Il tentativo di fuga dell'aggressore

Sul posto è stata inviata immediatamente una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, impiegata nel controllo del territorio nella città di Voghera. Non appena i militari sono arrivati, l’aggressore B.K., un ventenne del luogo, già noto alle forze di Polizia per i suoi pluriprecedenti di polizia, ha cercato invano di dileguarsi.

Portati al pronto soccorso

Con molta difficoltà i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo soccorrendo nel contempo i malcapitati. Il ragazzo, percosso fortemente dall’aggressore, presentava evidenti segni di tumefazione al volto, pertanto è stato richiesto l’immediato intervento del 118 e le due vittime sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Il ragazzo è stato ricoverato in ortopedia per lesioni subite in varie parti del corpo, mentre la ragazza è stata solo medicata.

Arrestato

Dalla ricostruzione dei fatti i Carabinieri hanno potuto accertare che i due ragazzi erano stati aggrediti a scopo di rapina: B.K. infatti aveva sottratto loro un notebook, rivenuto poi dai militari e restituito all’avente diritto. L’aggressore è stato arrestato per i reati di rapina, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali