Aggredita dal marito, scappa dalla finestra del bagno ma cade nel vuoto

Un volo di qualche metro e una prognosi di 15 giorni. 

Aggredita dal marito, scappa dalla finestra del bagno ma cade nel vuoto
Pubblicato:

Aggredita dal marito, scappa dalla finestra del bagno ma cade nel vuoto. Una vicenda che poteva avere conseguenze molto gravi ma che fortunatamente si è risolta con 15 giorni di prognosi.

Aggredita dal marito

Una donna di origine nigeriana è rimasta ferita mentre tentava di sfuggire all'aggressione del marito. Una vicenda che risale ad alcune sere fa ed è avvenuta a Pavia in zona Ponte di Pietra. Il tutto ha avuto inizio da un normale diverbio che si è fatto via via sempre più pesante fino a degenerare. La donna, forse temendo di venire picchiata dal marito decide di chiudersi in bagno.

La fuga

Qui si è messa ad urlare attirando l'attenzione di una vicina di casa che si è precipitata nell'abitazione dove era in corso il litigio. Ma il marito non le ha aperto la porta e così decide di chiamare i carabinieri. Nel frattempo la nigeriana, ancora chiusa in bagno, pensa di trovare una via di fuga uscendo dalla finestra e calandosi sino al balcone del piano di sotto. Ma qualcosa va storto e precipita nel vuoto cadendo al suolo dopo un volo di qualche metro.

Trasportata in ospedale

La vicina e il marito si sono precipitati in cortile per soccorrerla. Immediatamente sono stati allertati anche i soccorsi e la donna, che è sempre rimasta cosciente, è stata portata in ospedale. Qui è stata trattenuta in osservazione per 48 ore e successivamente dimessa con una prognosi di 15 giorni. In ospedale ha raccontato cosa le era successo ma ha deciso di non sporgere denuncia nei confronti del marito e ha fatto pure rientro a casa.

LEGGI ANCHE: Espulso cittadino marocchino di alta pericolosità sociale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali