Aggredito 40enne a Pavia, trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE

Mezzi di soccorso in azione dieci minuti dopo le 23 in viale dell'Indipendenza.

Aggredito 40enne a Pavia, trasportato in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggredito 40enne in viale dell'Indipendenza a Pavia. E' successo intorno alle 23 di ieri sera: soccorso e trasportato al San Matteo.

Aggredito 40enne

Dieci minuti dopo le 23 di ieri sera, si è verificato un evento violento classificato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) come “aggressione“. Il fatto è successo in viale dell'Indipendenza a Pavia. I sanitari, arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce verde cittadina, hanno soccorso un 40enne che è giunto al San Matteo poco dopo le 23.30 dopo un trasporto effettuato in codice giallo (condizioni mediamente gravi). Allertati gli agenti della Questura per far luce su quanto accaduto.

L'ultimo episodio di aggressione a Pavia, risale a meno di un mese fa, quando un 20enne e una 29enne, erano stati accoltellati in corso Garibaldi.

LEGGI ANCHE: Aggressione a Pavia, due giovani accoltellati alle spalle

Rissa

Altra uscita per un evento violento, questa volta classificato come "rissa", a Garlasco. E' successo alle 6.13 in via Lucchina. Soccorso un giovane di 21 anni, trasportato in ospedale in condizioni non preoccupanti. Sul posto anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

LEGGI ANCHE: Arsenale in casa, trovate 40 armi detenute illegalmente

Incidente stradale a Vigevano

Alle 22.30 si è invece verificato un incidente stradale a Vigevano. Due auto, per cause ancora in via di accertamento si sono scontrate lungo Strada Camina. Nell'impatto è rimasta coinvolta una donna di 44 anni, prontamente soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso dell'ospedale cittadino in codice verde. Sul luogo del sinistro anche la Polstrada e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

LEGGI ANCHE: Rapina tabaccheria armato di coltello

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali