Aggressione a Cava Manara, un 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L'uomo è stato soccorso intorno a mezzanotte in piazza Vittorio Emanuele II.

Aggressione a Cava Manara, un 54enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Questa notte, un 54enne vittima di una aggressione è finito in ospedale. E’ successo intorno a mezzanotte in piazza Vittorio Emanuele II.

Aggressione nella notte

Sull’evento violento, che si è consumato questa notte a Cava Manara in piazza Vittorio Emanuele II stanno indagando i carabinieri della compagnia di Pavia. La richiesta di aiuto a sanitari e forze dell’ordine è partita cinque minuti prima di mezzanotte. Sul posto sono intervenuti in codice giallo i volontari della Croce Verde di Pavia con un’ambulanza e un'automedica. Un uomo di 54 anni, come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, è rimasto vittima di un’aggressione e, dopo le prime cure tempestive sul posto, è stato trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo. Le sue condizioni sono quindi serie, seppur non critiche.

LEGGI ANCHE>> Infortunio sul lavoro, elettricista schiacciato da un carrello: è grave

Altri interventi

Nella notte i sanitari del 118 hanno effettuato anche altre operazioni di soccorso. Venti minuti prima dell'1 un’ambulanza si è portata in via Verdi a Voghera. Qui, è stato soccorso, un uomo di 37 anni che ha accusato un malore. Per lui trasporto in ospedale per accertamenti. Stessa sorte per un 68enne anche lui vittima di un malore quando era da poco passata l'1 di notte. L'uomo è stato soccorso in piazzale Stazione a Pavia e trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Colto da malore in bici, cade e il freno gli perfora l’addome: muore in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali