Nella serata di domenica 6 ottobre 2019 si è verificato un evento violento a Vigevano: vittima di aggressione un 18enne, soccorso in corso della Repubblica.

Aggressione

Un giovane 18enne è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella prima serata di domenica 6 ottobre 2019 a Vigevano. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) la chiamata ai centralini è scattata intorno alle 20.30. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 a bordo di un’ambulanza della Croce Rossa cittadina e una pattuglia dei Carabinieri. Il 18enne, dopo le valutazioni dei sanitari è stato trasferito al Civile in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>>  Svendita carburante: attenzione alla fake news

Malore

Sempre a Vigevano, nella serata di domenica, è stato soccorso un uomo di 49 anni, che ha accusato un malore. E’ successo alle 20.30 in corso Aldo Moro. Il 49enne è stato raggiunto in breve tempo dai volontari del 118 con ambulanza e automedica e successivamente trasportato al Civile in codice verde, per controlli. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Leggi anche:  Ancora alcol tra giovanissimi: 14enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Esercizi commerciali etnici sotto controllo dei Carabinieri

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE