Aggressione, caduta, malore e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Notte movimentata, sul fronte dei soccorsi, quella appena passata a Pavia e provincia.

Aggressione, caduta, malore e intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione, caduta, malore e due interventi per intossicazione etiliche: mezzi di soccorso in azione nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 febbraio a Pavia e Provincia.

Aggressione

Alle 22.28 di ieri sera, giovedì 14 febbraio 2019, si è verificato un evento violento a Mortara in viale Capettini. L'episodio classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, come "aggressione" è avvenuto in viale Capettini. Vittima un uomo di 53 anni prontamente soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa cittadino. Il coinvolto, è stato successivamente trasportato al Civile di Vigevano in codice verde.

Caduta

Un uomo di 58 anni è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo assere caduto rovinosamente a terra in via Biffignandi a Vigevano. Per lui fortunatamente solo lievi contusioni, ma è stato comunque caricato sull'ambulanza e portato in ospedale, per controlli.

LEGGI ANCHE: Auto esce di strada, paura per un 36enne

Soccorso 19enne

Nella serata di ieri, giovedì 14 febbraio 2019, gli operatori del 118 hanno eseguito anche un intervento per un malore. Siamo a Voghera in viale Montebello dove, poco prima delle 21, a sentirsi male è stato un giovane di 19 anni. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa cittadina, che ha trasportato il coinvolto in ospedale per accertamenti.

Intossicazioni etiliche

Infine, sono stati due gli uomini soccorsi per abuso di alcol. Venti minuti dopo mezzanotte a finire in ospedale è stato un 67enne, che si è sentito male in zona Ponte Vecchio a Pavia. Poco prima dell'1, invece, soccorso un 58enne a Vigevano in via Bertolini. Per lui nessun trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Ordina legna e pellet ma non paga la merce, denunciata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali