Aggressione e diversi malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella Bassa.

Aggressione e diversi malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressione e diversi malori nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre.

Cremona

Evento violento nella serata di ieri a Cremona in piazza Lodi. Erano quasi le 23.30 e coinvolti in quella che è stata definita un'aggressione sono stati due giovani di 24 e 25 anni. I due giovani sono stati raggiunti sul posto da un'ambulanza e trasportati al pronto soccorso in codice verde.

Intorno alle 23 soccorsa una donna di 79 anni per un malore. E' successo a San Daniele Po in località Sommo con Porto. Per la donna trasporto ospedaliero in codice verde. Stessa sorte per un uomo di 72 anni anche lui colto da malore in Piazza Giuseppe Garibaldi a Crema intorno alle 2.30.

Lodi

Nella notte si sono registrati due malori anche nel Lodigiano. La prima richiesta d'aiuto è arrivata da Casalpusterlengo intorno alla mezzanotte. A sentirsi malore un giovane di 27 anni che si trovava in via Papa Giovanni XXIII. Sul posto un'ambulanza che ha trasferito il 27enne presso il pronto soccorso dell'ospedale di Codogno in codice verde.

E' andata peggio a un uomo di 41 anni colto da malore presso un impianto lavorativo di Lodi Vecchio situato lungo la Sp 140. Erano da poco passate le 2 e sul posto si sono portate un'ambulanza e un'automedica. Dopo i primi accertamenti, il 41enne è stato portato in ospedale a Lodi in codice giallo.

Mantova

Alle 22.30, infortunio a Casalmoro per un 41enne presso un impianto sportivo di via Maria Valle. L'uomo, a seguito di una caduta, è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Per lui trasporto in ospedale a Castiglione delle Stiviere in codice giallo.

Pavia

Due malori nella notte anche nel Pavese. Il primo ad aver bisogno di aiuto è stato un uomo di 40 anni, soccorso in via Giovanni Tavazzani a Pavia poco prima delle 21. Fortunatamente nulla di preoccupante, per lui trasporto al Policlinico San Matteo solo per controlli.
Situazione un po' più complicata per un uomo di 74 anni soccorso a San Zenone al Po in via Luigi Ponti intorno alla mezzanotte e mezza. Per lui trasporto ospedaliero a Stradella in codice giallo.

Seguici sui nostri canali