Aggressione a Badia Pavese e incidente stradale a Stradella: in tutto sono stati tre gli uomini ad essere soccorsi dagli operatori del 118 nella notte tra martedì 30 e mercoledì 31 luglio 2019.

Aggressione a Badia Pavese

Un uomo di 43 anni è finito in ospedale dopo un’aggressione avvenuta nella serata di martedì 30 luglio 2019 a Badia Pavese in località Vallazze. In base alle informazioni riportate dall’Agenzia regionale emergenza urgenza la chiamata al 118 è scattata poco dopo le 22.30. Sul posto si sono portati i sanitari a bordo di un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri. Fortunatamente nulla di grave per il coinvolto: medicato sul posto è stato trasportato all’ospedale di Castel San Giovanni in codice verde. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE>> Lite tra fidanzati: viene a galla una storia di soprusi

Incidente stradale

Alle prime luci del giorno si è verificato un incidente stradale a Stradella. Alle 5.45 di stamattina un’auto e moto si sono scontrate in via Zaccagnini. Nell’urto sono rimasti coinvolti un giovane di 20 anni e un uomo di 38 anni. Fortunatamente, nulla di preoccupante, i feriti sono stati trasportati in codice verde in ospedale. Sul luogo dell’incidente la Polstrada per i rilievi di legge.

Leggi anche:  A 75 anni beve un po' troppo e si ubriaca SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Vigevano: peculato e bancarotta, 5 indagati tra cui il sindaco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE