Una ragazza di 30 anni aggredita e un uomo di 53 anni che accusa un malore: questi gli interventi a Pavia da parte degli operatori del 118 nella notte tra martedì 9 luglio e mercoledì 10 luglio 2019.

Aggressione

I soccorritori nella nottata sono dovuti intervenire a Pavia, in via San Lanfranco Beccari, per prestare aiuto a ua ragazza di 30 anni vittima di aggressione. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza, sul posto l’ambulanza è giunta alle 23.37, e ha impiegato circa 40 minuti prima di trasferire la coinvolta al San Matteo. Le sue condizioni non sono apparse comunque gravi. Allertata di quanto accaduto anche la Questura, che dovrà occuparsi di definire i contorni della vicenda.

LEGGI>> Volo di 5 metri dal tetto di un capannone: grave operaio 21enne

Malore

Poco dopo le 5 di questa mattina, invece, si è reso necessario un intervento urgente per un uomo di 53 anni colto da malore in Galleria Manzoni. Per prestare soccorso al 53enne si è mobilitata un’ambulanza della Croce Rossa cittadina che ha trasportato il paziente in codice giallo al San Matteo. Le sue condizioni sono considerate mediamente critiche.

Leggi anche:  Auto contro ostacolo a Bornasco, una donna in ospedale SIRENE DI NOTTE

LEGGI ANCHE>> Minaccia con una pistola il promotore finanziario: troppo insistente

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE