Aggressione e malori SIRENE DI NOTTE

Gli interventi di soccorso nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 dicembre 2018.

Aggressione e malori SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressione e malori: gli interventi di soccorso da parte degli operatori del 118 nella notte appena passata nel Pavese.

Aggressione

Evento violento nella tarda serata di ieri a Bornasco in via Trieste in località Gualdrasco. Erano da poco passate le 23 e coinvolto in quella che è stata definita un’aggressione è stato una giovane di 22 anni. Sul posto la Croce Bianca di Landriano che, dopo i primi accertamenti, ha trasferito il 22enne al pronto soccorso del San Matteo. Spetterà alla compagnia dei carabinieri di Pavia fare luce su quanto accaduto.

Malori

Nella serata di ieri da segnalare nel Pavese, anche due interventi per altrettanti malori. La prima richiesta d’aiuto è arrivata da Vigevano venti minuti dopo mezzanotte. A sentirsi malore un uomo di 53 anni che si trovava in via Manara Negrone. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il coinvolto presso il pronto soccorso del Beato Matteo.

Stessa situazione per una giovane di 20 anni colta da malore in via Giuseppe Mazzini a Belgioioiso. Erano quasi le 3 e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. Dopo i primi accertamenti, la giovane è stato portato in ospedale a Stradella per accertamenti.

LEGGI ANCHE: Pensionato ruba motorino delle poste, arrestato 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali