Aggressioni, alcool e incidente stradale: diverse le richieste di aiuto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 agosto.

Aggressioni, alcool e incidente stradale

Tre gli eventi violenti verificatesi a Pavia e Provincia e classificati come “aggressione”. Il primo alle 22.24 ha avuto come protagonisti un uomo di 36 anni e una donna di 41 anni che sono stati soccorsi in Viale Palmiro Togliatti a Belgioioso. Sul posto i paramedici con due ambulanze. I coinvolti, dopo i primi accertamenti sono stati trasferiti al Policlinico San Matteo di Pavia, uno in codice verde e uno in codice giallo. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Pavia.

Altra aggressione nella prima mattina. La richiesta d’aiuto è partita alle 5.00 da via Famiglia Cignoli a Pavia. Coinvolto un 39enne (di cui non si conosce il sesso) che è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato al San Matteo in codice verde. Allertata anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia.

A Gambolò, invece, nel pomeriggio di ieri, si è verificata un’altra aggressione ai danni di una 42enne. Il fatto è successo presso l’impianto sportivo di via Olimpia. La donna è stata portata al pronto soccorso del Civile di Vigevano in codice verde. Indaga la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Leggi anche:  Ragazzina di 14 anni si lancia dalla finestra dopo un litigio con la madre

Intossicazioni etiliche

Troppo alcool per un uomo di 49 anni soccorso alle 22.13 lungo la SS10 a Stradella. Sul posto, i paramedici, che constatato lo stato di ebbrezza del 49enne, ne hanno disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale di Stradella in codice verde.

Intossicazione etilica anche per un uomo di 41 anni soccorso a Zerbolò in via Giuseppe di Vittogio quando erano da poco passate le 2 di notte. Il 41enne è stato trasferito al pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Allertata anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

Fuori strada a Cassolnovo

Incidente stradale per una 24enne poco dopo la mezzanotte a Cassolnovo. Per cause ancora da accertare la 24enne è uscita di strada con la sua auto mentre percorreva la SP192. Sul posto, in codice giallo, un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Fortunatamente nulla di preoccupante, dopo i primi accertamenti sul posto, per la giovane non si è reso necessario il trasporto in ospedale. I rilievi di legge sono stati effettuati dalla compagnia dei Carabinieri di Vigevano.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!