Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE

Soccorritori in azione nella notte a Voghera e a Vigevano.

Aggressioni e caduta da moto SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Aggressioni e caduta da moto. Gli interventi degli operatori del 118 a Voghera e a Vigevano.

Aggressioni e caduta da moto

Due gli episodi violenti classificati come "aggressione" registrati nella notte in provincia di Pavia.
La prima richiesta d’aiuto è scattata intorno alle 19.30 per un uomo di 35 anni. E’ accaduto a Voghera in Emilia. Sul posto sono intervenuti con un’ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato i volontari del 118. Dopo i primi accertamenti sul posto il 35enne è stato trasportato all’ospedale cittadino in codice giallo. Le sue condizioni sono giudicate serie ma non critiche. Allertata anche la Polizia Locale.

E' andata meglio a una ragazza di 28 anni aggredita in piazza IV Novembre, nei pressi della Ferrovia, a Vigevano. Era da poco passata l'1 di notte. La 28enne, è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata al Civile per accertamenti, in codice verde. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Caduta da moto

Incidente stradale alle 21.46 di ieri sera lungo la SP206 a Voghera. Soccorsa una persona di 40 anni per una caduta da moto. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa e un mezzo di soccorso avanzato oltre ai Carabinieri di Voghera, per accertare la dinamica di quanto accaduto. Il coinvolto è stato trasferito in codice verde presso l'ospedale cittadino. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali