Aggressioni e troppo alcool: notte movimentata per gli operatori del 118.

Aggressioni e troppo alcool

Pochi minuti prima 23.00 un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica sono intervenute in piazzale Ponte Ticino a Pavia per soccorrere un uomo di 39 anni vittima di un’aggressione. L’ambulanza, arrivata in codice giallo, ha poi trasportato il 39enne in codice verde al San Matteo. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri per far luce sull’accaduto.

Evento violento a Broni

Serata movimentata anche a Broni dove poco dopo le 2.00 di notte si è verificata un’aggressione in piazza Giuseppe Garibaldi. Coinvolte 3 persone: un 29enne, un 39enne e una 41enne. Sul posto gli operatori del 118 con due ambulanze che hanno trasferito i feriti presso l’ospedale di Stradella in codice verde. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo. Sul luogo dell’incidente anche la Compagnia dei Carabinieri di Stradella.

Intossicazioni etiliche

Nella notte appena passata non sono mancati gli interventi per soccorrere chi ha alzato decisamente troppo il gomito. Venti minuti dopo la mezzanotte la Croce Rossa di Pavia ha soccorso una 24enne in viale Campari a Pavia. Per la giovane, non è poi stato necessario il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  Violenze psico–fisiche su bambini: maestra asilo nido sospesa

Alle 2.23 a Godiasco la Croce Rossa e un’automedica sono dovute intervenire per soccorrere un 20enne. Il giovane si è sentito male in viale Diviani dopo aver bevuto un po’ troppo ed è stato trasportato in ospedale a Voghera in codice verde.

Ultimo intervento della notte ancora a Pavia ma questa volta siamo in piazza del Lino. A farne le spese un 29enne soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca e trasferito al Policlinico San Matteo in codice giallo.

Sostanze pericolose

Alle 22.50 soccorso un uomo di 56 anni per un’intossicazione da sostanze pericolose. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca in via Carlo Odetti a Varzi e trasportato presso l’ospedale cittadino in codice verde, dove è giunto alle 23.25. Fortunatamente nessuna grave conseguenza.

LEGGI ANCHE Violenza sulla compagna denunciato 68enne  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!