Aggressioni in città SIRENE DI NOTTE

Due aggressioni nella notte hanno tenuto impegnati i soccorritori pavesi. Sempre due gli incidenti verificatisi ieri sera.

Aggressioni in città SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggressioni in città questa notte: la prima nel piazzale della Stazione, la seconda in viale Matteotti.

Aggressioni in città

Erano le 23 quando la Croce Verde di Pavia è stata chiamata a soccorrere due donne di 35 e 39 anni a seguito di un’aggressione, presumibilmente una rissa. Allertati anche i Carabinieri della compagnia di Pavia. Entrambe sono state trasportate in codice verde al Policlinico.

Altra aggressione in viale Matteotti

Un altro evento violento si è verificato intorno alla mezzanotte in viale Matteotti. Coinvolto un ragazzo di 18 anni per il quale non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Incidente stradale a Vigevano e Casorate Primo

Sul fronte degli incidenti stradali, da segnalare lo scontro tra due auto in viale dei Mille a Vigevano poco dopo le 23. Coinvolte quattro persone: tre uomini di 26, 40 e 44 anni e una donna di 52 anni. Nessuno ha riportato gravi conseguenze. Altro incidente stradale a Casorate Primo. Un’auto, intorno alla mezzanotte e mezza sarebbe finita fuori strada per cause ancora da accertare. Per il conducente, di cui non si conoscono le generalità, non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali