Alcol e rissa: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 a San Martino Siccomario, Vigevano e Pavia.

Alcol e rissa: soccorsi tre giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Alcol e rissa: interventi degli uomini del 118 a San Martino Siccomario, Vigevano e Pavia. Soccorsi e trasportati in ospedale tre giovani.

Alcol

Un'altra nottata di giovani ubriachi. Questa volta a finire in ospedale sono stati un 32enne e una 25enne. Il primo è stato soccorso tre minuti dopo l'1 di notte a San Martino Siccomario. Sul posto, in via Sabbione, si è portata un'ambulanza della Croce Verde di Pavia. Il 32enne, dopo le valutazioni dei sanitari, è stato portato al San Matteo in codice verde.

Preoccupazione invece per una 25enne a Vigevano anche lei in preda ai fumi dell'alcol. La chiamata alla centrale operativa è arrivata alle 2.54 e sul posto si è precipitata in codice rosso un'ambulanza. Fortunatamente ai paramedici la situazione si è presentata meno grave del previsto: la 25enne è stata portata al Beato Matteo, dove è giunta in codie verde.

Rissa

Evento violento nella notte in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia. Alle 3.06 è scoppiata una rissa. Nell'episodio è rimasto coinvolto un giovane di 18 anni soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. Anche per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza e trasporto al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali