Ancora alcol tra giovanissimi: 14enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il ragazzino è stato soccorso intorno all'1.30 a Cassolnovo.

Ancora alcol tra giovanissimi: 14enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ci risiamo, anche questa notte i sanitari si sono dovuti prendere cura di un giovanissimo che si è sentito male dopo aver bevuto troppo alcol. Solo ieri notte, per lo stesso motivo, a finire in ospedale era stato un ragazzino di 16 anni.

LEGGI ANCHE>> Nottata ad alta gradazione alcolica: 16enne finisce in ospedale

Ancora un giovanissimo in ospedale per il troppo alcol

Il ragazzo, un 14enne, si è accasciato a terra intorno all’1.30 di questa notte a Cassolnovo. I sanitari lo hanno soccorso in via San Giorgio.

Inizialmente le sue condizioni sembravano estremamente preoccupanti tanto che sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Mortara in codice rosso. Fortunatamente il 14enne, che presentava i sintomi di una intossicazione etilica, dopo le prime cure si è ripreso. E’ stato quindi trasportato in ambulanza al Civile di Vigevano dove è arrivato alle 2.18. Non versa in gravi condizioni. Allertate di quanto accaduto anche le forze dell'Ordine.

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali