Eventi violenti in città: due ragazze (di 20 e 18 anni) soccorse e trasportate in ospedale.

Eventi violenti in città

Ad appena due giorni dall’aggressione subita da un 40enne in viale Indipendenza, anche nella serata di ieri, mercoledì 23 gennaio 2019, si sono verificati due eventi violenti a Pavia. Il primo è avvenuto alle 20.44 in corso Strada Nuova. Vittima una ragazza di 20 anni che è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa. Fortunatamente nulla di preoccupante, è stata portata al San Matteo, in codice verde, per controlli.

Alle 22.18 vittima di un altro episodio violento, non meglio specificato, è stata una 18enne. L’allarme è partito da via Olevano e sul posto si sono portati gli operatori del 118 con un’ambulanza. Anche in questo caso, nessuna grave conseguenza per la coinvolta che è stata portata al Policlinico in codice verde. Allertata di quanto accaduto la Questura.

LEGGI ANCHE: Aggredito 40enne a Pavia, trasportato in ospedale

Leggi anche:  Ancora violenza nella Bassa: aggressione e rissa SIRENE DI NOTTE

Altri interventi

Intossicazione etilica, per un ragazzo di 19 anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo. Qualche minuto prima delle 4 di questa notte, il giovane si è sentito male in viale Lungo Ticino Visconti a Pavia. Raggiunto sul posto da un’ambulanza è stato successivamente trasportato al San Matteo per le cure del caso.

Malore invece per una 24enne soccorsa in via Papa Giovanni XXIII a Voghera dieci minuti dopo mezzanotte e mezza. Gli operatori del 118, una volta valutata la situazione, hanno deciso per il trasporto in ospedale in codice verde.

LEGGI ANCHE: Simula furto in casa ma aveva preso lui i soldi per comprarsi la droga

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE