Ancora una nottata di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Quattro gli interventi da parte degli operatori del 118 per soccorrere altrettante persone dopo qualche bevuta di troppo.

Ancora una nottata di intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ancora una nottata di intossicazioni etiliche: quattro le persone soccorse dal 118 nella notte appena passata a Pavia e provincia.

Ancora una nottata di intossicazioni etiliche

Un fenomeno che non accenna a diminuire soprattutto nel weekend. Anche questa notte infatti si sono registrati degli interventi per intossicazioni etiliche. Quattro le persone in totale soccorse dagli uomini del 118. Si comincia all'1.30 quando viene lanciato il primo allarme da Bereguardo lungo la Sp185 sul posto un'ambulanza. Poi è la volta di Pavia dove intorno alle 4 in via Aselli viene soccorsa una persona, di cui non si conosce l'età, che successivamente è stata trasportata al San Matteo in codice verde.

Alle 5 di questa mattina, infine, doppio intervento a Godiasco e Pavia per altre due intossicazioni etiliche. Nel primo caso viene soccorso un 50enne portato poi in ospedale a Voghera in codice verde. Nel secondo caso ad alzare il gomito è stato un 23enne raggiunto in via Torquato Tasso da un'ambulanza della Croce Rossa e successivamente trasportato al San Matteo per le cure del caso.

LEGGI ANCHE>> Tragico frontale: ragazzo muore carbonizzato nella sua auto dopo lo schianto FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali