Anziano disperso, non si fermano le ricerche

L'uomo è scomparso da Casarile, ma l'appello è rivolto anche a chi vive e lavora nei comuni vicini.

Anziano disperso, non si fermano le ricerche
Pubblicato:

Anziano disperso, non si fermano le ricerche.

Anziano disperso, non si fermano le ricerche

L’appello arriva da Casarile, ma l’anziano potrebbe essere arrivato anche in un comune vicino o aver chiesto un passaggio ed essere finito in qualche territorio che non conosce. Le ricerche di Pietro, 82 anni, non si sono fermate, sono durate tutta la notte e i vigili del fuoco di Pieve Emanuele, insieme ai volontari della protezione civile, sono ancora in campo per cercare qualche indizio e ritrovare il pensionato.

L’appello del comune

Il Comune di Casarile ha lanciato un appello: “Attenzione, chiediamo la collaborazione di tutta la cittadinanza. Cerchiamo Pietro che si è smarrito domenica mattina. È uscito di casa con pantaloni scuri, camicia e giubbotto. Se qualcuno ha visto qualcosa e ci può fornire informazioni utili è pregato di contattare il Comando dei carabinieri di Binasco allo 029055228”.

Il maltempo rallenta le ricerche

Le ricerche sono rese ancora più difficoltose dal maltempo: pioggia e vento iniziati ieri sera che complicano la situazione. La speranza è che il pensionato si sia rifugiato in qualche casa, nel frattempo la famiglia e gli amici sono in apprensione e lanciano l’appello di condividere il più possibile il messaggio.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali