Arrestato spacciatore 19enne nei pressi della stazione di Vigevano

Trovato con hashish e 210 euro in banconote di piccolo taglio.

Arrestato spacciatore 19enne nei pressi della stazione di Vigevano
Pubblicato:

Arrestato spacciatore 19enne, trovato ad aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione di Vigevano: in tasca hashish e 210 euro in contanti.

Arrestato spacciatore

Nel corso della serata del 27 gennaio 2019, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Vigevano (PV), hanno denuncaito in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 19enne tunisino domiciliato ad Abbiategrasso, pregiudicato.

LEGGI ANCHE: Spaccio stupefacenti e detenzione illegale di armi: arrestati 4 componenti di una famiglia

210 euro in contanti

Lo stesso, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, è stato fermato e controllato mentre, con fare sospetto, si aggirava nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Vigevano, venendo quindi trovato senza documenti e in possesso di una decina di grammi di hashish, suddivisa in tre dosi destinate alle spaccio, e di una somma contante di 210 euro, in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita. Sono in corso ulteriori accertamenti atti a verificarne  la regolarità della posizione sul territorio italiano.

LEGGI ANCHE: Controlli alla circolazione stradale in Lomellina, sequestrate 5 auto di grossa cilindrata

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali