Arrivata la neve, caduta per tutta la notte come da previsioni. Ma insieme ai fiocchi sono arrivati anche gli incidenti: soprattutto fuori strada causati dall’asfalto ghiacciato e dalla neve.

Arrivata la neve auto ribaltata a Cilavegna

I primi incidenti, a causa della neve caduta nella notte, si sono già verificati. A Cilavegna alle 5.56 un’auto si è ribaltata sulla SP192. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un ambulanza della Croce Rossa di Vigevano. Ferito un uomo di 33 anni. Le sue condizioni con destano preoccupazioni è stato trasportato all’Ospedale di Vigevano in codice verde. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Incidente a Mortara

Auto fuori strada poco prima delle 7.00 a Mortara. A bordo un uomo di 59 anni per il quale non si è neppure reso necessario il trasporto in Ospedale.

Ribaltamento a Gambolò

Altro ribaltamento di auto questa volta a Gambolò. A bordo del veicolo 3 persone: un ragazzino di 15 anni, una ragazza di 17 anni e un uomo di 40 anni. La Croce Azzurra di Vigevano giunta sul posto sta ancora effettuando i soccorsi. I feriti al momento non sembrerebbero gravi. Presente anche la compagnia dei Carabinieri di Vigevano.