Auto contro furgone, grave un uomo di 42 anni

Mattinata nera per gli incidenti stradali: deceduto un uomo in uno schianto in A4.

Auto contro furgone, grave un uomo di 42 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro furgone a Sant'Alessio con Vialone. L'incidente nella mattinata di oggi, intorno alle 7. Ma nella mattinata si è verificato anche un incidente mortale in A4: a perdere la vita un 57enne.

Auto contro furgone

Dopo l'incidente avvenuto intorno alle 6.30 a Landriano, sulle strade della Provincia si è registrato un altro sinistro, questa volta a Sant'Alessio con Vialone. Intorno alle 7 lungo la Strada Provinciale 2 un'auto e un furgone, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente. Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre uomini: un 42enne e due 45enne. Sul posto i Vigili del Fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere, affidati poi agli operatori del 118. Tutti e tre sono stati trasportati in codice giallo al San Matteo di Pavia. Il 42enne si troverebbe in gravi condizioni.

Incidente mortale in A4

Nella mattinata si è verificato anche un incidente mortale in A4, l'autostrada Torino-Venezia, fra Pero e l'innesto con la A8. Nel tamponamento tra un camion e un'auto ha perso la vita un uomo di 57 anni, mentre sarebbero rimasti feriti anche un 20enne, un 45enne e una terza persona di 54 anni. Sul posto sono giunti i soccorsi: Vigili del fuoco, due ambulanze e l’elisoccorso. CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI

Mortale anche in provincia di Lodi

Sulle strade Lodigiane a perdere la vita invece è stato un uomo di 40 anni, uscito di strada nella serata di ieri, domenica 10 febbraio 2019, con il suo pick-up. Da una prima ricostruzione, sembra che il conducente abbia fatto tutto da solo. Purtroppo il trauma riportato durante il violento impatto è stato tale da non permettere agli operatori del 118 di salvargli la vita.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto a Landriano, soccorse 4 persone

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali