Auto contro muro a Vigevano, grave 41enne SIRENE DI NOTTE

Sul posto è intervenuto anche l'elisoccorso: è successo poco prima dell'1 di notte.

Auto contro muro a Vigevano, grave 41enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro muro a Vigevano in viale Industria: un uomo di 41 anni è stato elitrasportato a San Carlo di Milano. L'incidente è avvenuto dieci minuti prima dell'1 di notte.

Auto contro ostacolo

Grave incidente nella notte a Vigevano. T.A., 41 anni, mentre percorreva viale Industria alla guida della sua auto ne ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro un muro. Mancavano dieci minuti all'1 di notte e immediatamente è stata lanciata l'allerta. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con ambulanza e automedica, richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale il 41enne è stato trasferito al San Carlo di Milano. Dai primi riscontri avrebbe riportato un trauma cranico e un sospetto trauma addominale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Altri incidenti stradali

Un altro incidente stradale si era verificato in corso Cavour a Vigevano poco dopo mezzanotte. Nello scontro tra due auto sono rimasti feriti un 18enne e due donne di 20 e 31 anni. Nessuno di loro ha riportato gravi contusioni e sono stati trasferiti al pronto soccorso del Civile in codice verde.

All'1.50 altre due auto si sono scontrate a Linarolo lungo la SS617. Anche in questo caso a rimanere feriti in modo lievi sono state tre persone: una 35enne e due uomini di 44 anni. Per loro trasporto al San Matteo in codice verde per le medicazioni.

Infine, all'1.53, auto ribaltata sulla A53, Tangenziale Nord di Pavia, nel tratto S.Lanfranco-Cascina Gaggiolo. Feriti due giovani di 26 e 27 anni trasferiti al San Matteo in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali