Auto contro ostacolo, soccorsa e trasportata in ospedale una donna di 48 anni.

Auto contro ostacolo

Intorno all’1 di notte i soccorsi sono stati chiamati a intervenire a Vigevano in codice giallo. Una donna di 48 anni, per cause ancora da accertare, è finita contro un ostacolo con la sua macchina mentre percorreva via Ceresio. La 48enne è stata soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in codice verde al Civile. Sul posto anche la Polstrada per i rilievi di legge.

Intossicazione etilica

Dieci minuti dopo l’1 intervento a Casteggio per un 52enne che ha alzato un po’ troppo il gomito. L’uomo, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa, in piazza Dante Alighieri, è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Voghera in codice verde.

Caduta a Godiasco

A Godiasco, una donna di 65 anni è caduta accidentalmente, mentre si trovava in viale Diviani. Il tutto è successo dieci minuti prima dell’1 notte e a prestarle soccorso sono arrivati i sanitari del 118 con un’ambulanza della Croce Rossa. La donna è stata trasferita presso l’ospedale di Voghera, in codice verde, per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Leggi anche:  Ordine di carcerazione: rintracciato in un fabbricato in campagna

LEGGI ANCHE Occupa abusivamente immobile, denunciato marocchino 37enne oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!