Furgone invade corsia opposta e centra 3 vetture: 10 feriti, tra loro bambino di 8 anni

Lo schianto è avvenuto nella serata di domenica 4 agosto lungo la Strada Statale 234.

Furgone invade corsia opposta e centra 3 vetture: 10 feriti, tra loro bambino di 8 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Furgone contro tre autovetture a Valle Salimbene: 10 persone coinvolte, tra loro anche bambino di 8 anni. L'incidente è avvenuto nella serata di domenica lungo la strada Statale 234.

Furgone contro 3 vetture a Valle Salimbene

Incidente stradale nella serata di domenica 4 agosto 2019 a Valle Salimbene alle porte di Pavia. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 22 sulla Strada Statale 234. Da una prima ricostruzione, effettuata della Polstrada di Pavia intervenuta sul posto, un autocarro (un Renault Traffic) mentre procedeva in direzione Belgioioso, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta scontrandosi quasi frontalmente con una prima vettura. Questa era seguita da altri due veicoli che a catena sono stati coinvolti nell'impatto.

L'arrivo dei soccorsi

Dieci le persone rimaste coinvolte, tra loro anche un bambino di 8 anni. Sul posto i sanitari del 118 allertati in codice rosso, con quattro ambulanze e l'auto con il medico a bordo. I feriti, ricevute le prime cure sul posto, sono stati successivamente trasferiti con codici di media gravità (codice giallo) al San Matteo di Pavia. Sul luogo del sinistro, per aiutare nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza, anche i Vigili del Fuoco di Pavia.

LEGGI ANCHE>> Auto a fuoco lungo il Ticino, arrivano i Vigili del Fuoco FOTO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali