Auto esce di strada e si ribalta in A21: muore 19enne

Il tragico incidente è avvenuto tra i caselli di Alessandria e Tortona. Feriti altri 3 giovani.

Auto esce di strada e si ribalta in A21: muore 19enne
Pubblicato:

Auto esce di strada in A21 nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio 2019: un giovane di 19 anni ha perso la vita, mentre sono rimasti feriti altri tre ragazzi.

Auto esce di strada in A21

Tragico incidente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio 2019, sulla A21 nel tratto tra Alessandria e Tortona in direzione Piacenza. Come riporta GiornalediAlessandria.it, ad avere la peggio è stato un ragazzo di 19 anni, Lorenzo Calò di Casale Monferrato. Il giovane stava viaggiando sui sedili posteriori dell'auto guidata da una ragazza di circa 20 anni, insieme ad altri due amici, un ragazzo e una ragazza, anche loro ventenni.

Inutili i soccorsi

Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale di San Michele, che ha effettuato i rilievi di rito, la ragazza avrebbe perso il controllo con la conseguente uscita di strada del veicolo, che poi si è ribaltato. Nonostante il tempestivo intervento degli addetti del 118, per il giovane 19enne non c’è stato nulla da fare. Sorte migliore è invece toccata ai suoi tre compagni di viaggio, le condizioni sono sono gravi: sono stati portati in Ospedale ad Alessandria, uno in codice giallo e due in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Scontro tra tre autovetture a Bornasco: tre feriti, uno grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali